CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

niente più sync

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    niente più sync

    il problema, come scrivevo più in là, sembra essere piuttosto diffuso (strano che non sia rilevato qui sopra, quando sui vari forum di google è sulla bocca di tutti, o quasi).
    ho aperto una discussion, sperando che serva a qualcosa:

    no more sync - Google Mobile Help

    la riporto qui:
    Device: HTC desire
    Carrier: Vodafone IT
    Country / Language: Italy, Italian
    OS / Browser / build number (if applicable): 1.21.405.20 (just updated, hoping that solved this problem, but it did not)

    as mentioned in my previous replies to other users:
    it's 2 days that i cannot:
    - sync my gmail (and i NEVER used googlemail, so that's not the problem)
    - sync my gmail calendar
    - sync my gmail contacts
    - download/update any app from the market (everything is stuck in "inizio download/start download").

    when i try to manual sync, no "round arrow" icon appears on top of the display (in other Desires it does), that means that it's NOT sync'd, even if it should have.

    tried to empty all gmail cache, but did not work out.
    called HTC this morning and all i got was an useless "back to factory presets", and i do not want to.
    i suppose it's a google problem, even if the "no round arrows icon" thing makes me think it could be an Android issue.
    i do really hope someone will have a solution for this problem.
    magari vi viene qualche idea!
    sono davvero disperato.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    A me NON succede, però succede ad un mio conoscente (che ha il Desire pure lui)... ma succede pure a mio fratello, che invece ha un Samsung Galaxy con Android 1.6!
    Quindi, mi viene da pensare che sia davvero un problema dei server Google, e non del Desire.
    Ho anche, per sicurezza, appena provato ad apportare modifiche al mio calendario ed ai miei contatti da internet, e mi si sono riportate sul Desire. Poi ho fatto l'inverso, e pure si è sincronizzato.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho appena piallato.
    adesso va. ma mi sembra un po' una caxxata dover ricorrere a questo...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    hai piallato tutto ?

    M.
    Michel 'ZioBudda' Morelli michel@ziobuddalabs.it
    Sviluppo applicazioni CMS DRUPAL e web dinamiche (LAMP+Ajax)
    Telefono: 0200619074 Cell: +39-3939890025 -- Fax: +39-0291390660

    http://www.ziobudda.net ICQ: 58351764
    http://www.ziobuddalabs.it Skype: zio_budda

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    back to origins. factory reset. e adesso va.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Be', ma come dicevi tu questa non puo' essere la soluzione ottimale.

    M.
    Michel 'ZioBudda' Morelli michel@ziobuddalabs.it
    Sviluppo applicazioni CMS DRUPAL e web dinamiche (LAMP+Ajax)
    Telefono: 0200619074 Cell: +39-3939890025 -- Fax: +39-0291390660

    http://www.ziobudda.net ICQ: 58351764
    http://www.ziobuddalabs.it Skype: zio_budda

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    stamattina, nuovamente,si è riproposto il problema: niente sync, mail che non uscivano e altro.
    era stato visualizzato il fantomatico "spazio in esaurimento", quindi ho rimosso google earth (abbastanza ingombrante), riavviato e via, adesso si risincronizza di nuovo.
    possibile che si bloccasse per il poco spazio? quando ci permetteranno di scaricare le app sulla SD?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy