-
Androidiano
HTC Brand Fastweb - Aggiornamenti
Ho appena scoperto che l'HTC fornito da Fastweb non è abilitato alla ricezione degli aggiornamenti sia OTA sia delle versioni di Android, praticamente ti vendono un cellulare Android come se fosse un qualunque Iphone o robe simili, assurdo.
Ora, prima che recedo il contratto o che lo vendo al primo pirla che passa, mi chiedevo se fosse possibile superare questi handicap.
Premetto che non sono esperto di root, goldencard ect..
Ora mi chiedo, è possibile per noi poveri sfigati:
a) riuscire ad installare una ROM ufficiale e non brand;
b) poter in ogni momento ritornare alla versione Brandizzata in caso di problemi di assistenza ect?
Grazie in anticipo
-
-
-
Ho tuo stesso problema.... ho contattato fastweb e un operatore mi ha detto che se vai da un centro assistenza htc in zona ti fanno l'aggiornamento anche se il cellulare è brandizzato. Ora, io non mi fido molto di ciò che dicono gli operatori, ma tentar non nuoce, mercoledì o giovedì andrò a chiedere, ma mi aspetto già una risposta negativa oppure lo spediranno al centro htc centrale e poi boh...
Comunque da quel che ho capito gli aggiornamenti per i cellulari con il brand arrivano, è solo che htc magari ci mette di più per farli
se tu hai o qualcuno ha un altra soluzione fateci sapere.
Ultima modifica di Lok1; 07-06-10 alle 20:38
-
-
Androidiano
A me han detto che gli aggiornamenti eventualmente saranno gestiti da fastweb, in quanto la ROM installata è una loro versione.
Mi è stato anche detto che al momento non è previsto nessun aggiornamento e che molto probabilmente non uscirà mai.
Io appena ho tempo provvedo a cambiare rom e tutto, fanculo fastweb.
-
-
sei riuscito a capire se si può installare una rom ufficiale no brand? cosi da non invalidare la garanzia?
-
-
Androidiano
Si, ma attualmente sono senza un lettore sd sul pc e non posso creare una goldcard.
C'è una guida nella sezione modding Desire in questo forum.
-
-
cavolo io sono un niubbo in queste cose.... mi sa che dovrò farlo fare a qualcuno.... l'importante è non perdere la garanzia e avere la rom originale. anche perchè se arriva froyo sul desire e fastweb non lo può aggiornare sono cazzi.
-
-
scusami Frick ma dove è il topic per portare il cellulare alla rom generica? io purtroppo non la vedo.
oppure è quella stikkata su modding desire? quella mi sembra sia per quelli che hanno già la generica.... valo lo stesso procedimento? scusami ma non ci capisco molto
-
Permessi di invio