CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 62
Discussione:

problema ricarica batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di matpil

Smartphone
    Xiaomi Mi4c

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 151 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scorpion Visualizza il messaggio
    Ma ora con froyo non è andato a posto questo problema?
    ma la tua è una richiesta o una speranza?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matpil Visualizza il messaggio
    ma la tua è una richiesta o una speranza?
    Io l'ho caricato ieri e ora ho froyo.. non mi sembra che il problema persista

Androidiano L'avatar di eManuell90

Smartphone
    HTC DESIRE

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io me ne sono accorto soltanto dopo l aggiornamento a Froyo, però non so dire se anche prima lo avevo, non ci avevo mai fatto caso! Alla fine non è un grosso problema... Il caricabatterie stacca quando la batteia è a 100% e da lì parte la corrente dalla batteria!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il mio problema é differente!a me dal 90% in poi mi segna che é carico! Ma non sospende la carica, prosegue fino al 100%.però se io guardo solo il led di status, quando vedo verde stacco,e magari é solo al 92%...

Sent from my HTC Desire
    @ HTC Desire # Stock SENSE + Root

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Comunque, il problema persiste con Froyo, quindi o non se ne sono accorti oppure non lo considerano un problema... In effetti non è certo un problema bloccante ma quando devi affrontare un'intera giornata anche quell'8-10% di batteria ti farebbe comodo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti, nell'ultima settimana mi è successo almeno un paio di volte (non consecutive) che lasciato il mio Desire in carica la notte (spento) la mattina una volta accesso l'indicatore di batteria mi rimaneva fisso e bloccato al 100%. Questo anche dopo 1 ora di utilizzo intensivo. Spengendo e riaccendendo il telefono ho notato che l'indicatore della batteria comincia a calare....partendo dal 100%...ciò significa che a fine giornata vedo sengermi il telefono con un 10-15% ancora disponibile.
    E' successo qlc di simile anche a voi? Come avete risolto? (sempre che sia risolvibile)

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

A me capita che dopo una notte in carica in modalità aereo mi indica il 100%, ma come stacco l'alimentazione mi scende al 90%, la riattacco e pian piano mi arriva al 100%.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bisto Visualizza il messaggio
    A me capita che dopo una notte in carica in modalità aereo mi indica il 100%, ma come stacco l'alimentazione mi scende al 90%, la riattacco e pian piano mi arriva al 100%.
    1) prova a fare una calibrazione della batteria (usa la funzione cerca sul forum o su google e trovi il procedimento )
    2) il desire quando arriva al 100% di carica stacca l'alimentazione per proteggere la batteria dalle microscariche. Quindi, pur lasciando il cavo inserito, fino a circa il 90% non riprende a caricare (se invece stacchi e riattacchi ti riporta a 100%)

potresti controllare se c'è qualche processo o app che consuma in background perchè in 7-8 ore di modalità aereo il mio consuma il 2% circa.

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

LA cosa strana è che finchè il cavo è collegato mi segna 100% e come lo stacco scende del 10%.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A me succede la tua stessa cosa e sto problema mi sta facendo impazzire perché Ho già calibrato la batteria tre o quattro volte ma ogni mattina il problema si ripresenta. Tu hai risolto? Oppure c'è qualche anima pia che ci aiuta..... grazie.
    Quote Originariamente inviato da Bisto Visualizza il messaggio
    LA cosa strana è che finchè il cavo è collegato mi segna 100% e come lo stacco scende del 10%.

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio