Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mandave
Ciao a tutti,
possiedo un HTC Desire, e ho iniziato a istallare/disistallare varie applicazioni più o meno grandi (la più grande NAVIGON circa 26 Mega ma poi l'ho eliminata), partendo da una memoria libera di circa 130 MB, ad un certo punto mi ha iniziato a segnare un avviso "Spazio in Esaurimento". Il fatto è che NON ho tante applicazioni!!! Ve le elenco:
Barcode Scanner 0,89 MB
Call Confirm 84,00 KB
ES File Explorer 2,37 MB
ES Task Manager 212 KB
Facebook (Aggiornamento) 2,40 MB
FlashLite Plugin 124 KB
Gesture Search 864 Kb
Google Sky Map 1,77 MB
Maps (Aggiornamento) 6,55 MB
Picsay Pro 1,55 MB
Places Directory 1,02 MB
Shazam 644 KB
Sms Backup 712 KB
Swype 10,28 MB
System Info Widget 64,00 KB
Il totale di MB occupati dalle applicazioni istallate è: 29,5 MB
La memoria libera è 11,59 MB (i restanti 100 MB circa dove sono finiti???). Stranamente se provo a istallare qualsiasi cosa dal Market, anche un apk di solo 1 MB, mi dice "L'elemento verrà scaricato" ma non parte mai il download...
AIUTO!!!!
Grazie mille in anticipo a tutti quanti!!!
Viva Android!!!!!!!
e' un problema che ha dato anche a me all'inizio!!...devi fare un hard reset!!...praticamente e' un bug che invece di far leggere 147 MB ne fa leggere solamente 50 e con un hard reset si risolve!!....purtroppo e' l'unica soluzione!
-
Quote:
cesco89
e' un problema che ha dato anche a me all'inizio!!...devi fare un hard reset!!...praticamente e' un bug che invece di far leggere 147 MB ne fa leggere solamente 50 e con un hard reset si risolve!!....purtroppo e' l'unica soluzione!
io non ho fatto la somma come l'altro utente, ma non penso di arrivare a 150 MB. Però ho uno widget che mi dice 15 MB liberi su 148. Posso fidarmi del totale visto dallo widget, o meglio che faccia la conta app per app.
Ho fatto il root al telefono, quindi un hard reset penso di averlo fatto nella procedura di root...
-
Quote:
marcoask
io non ho fatto la somma come l'altro utente, ma non penso di arrivare a 150 MB. Però ho uno widget che mi dice 15 MB liberi su 148. Posso fidarmi del totale visto dallo widget, o meglio che faccia la conta app per app.
Ho fatto il root al telefono, quindi un hard reset penso di averlo fatto nella procedura di root...
negativo!!
con l'hard reset elimini tutto quello che hai sul telefono!!!...con il root non cancelli nulla!;)
-
comunque è un vero peccato che un sistema oprativo cosi versatile , abbia questi limiti,ho venduto iphon ma forse ho sbagliATO
-
comunque è un vero peccato che un sistema operativo cosi versatile , abbia questi limiti,ho venduto iphon ma forse ho sbagliATO
-
Quote:
gelo
comunque è un vero peccato che un sistema operativo cosi versatile , abbia questi limiti,ho venduto iphon ma forse ho sbagliATO
Sulla risicatezza della memoria hai ragione, ma con un semplice trick volendo puoi installare un bel po' di applicazioni. Cerca app2sd patch su androidblog
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
Ho fatto un po' di pulizia nel cell, e ho notato che anche togliendo app che stanno sulla SD, si libera memoria anche sulla memoria interna... Come faccio quindi a fare la sommatoria dei MB che sono occupati dalle app su memoria interna per poi confrontare il valore con quello che mi da il cell?
Quote:
LifeIsAbitch
Sulla risicatezza della memoria hai ragione, ma con un semplice trick volendo puoi installare un bel po' di applicazioni. Cerca app2sd patch su androidblog
non trovo il post. Me lo puoi mandare in MP?
-
-
Scusate, ho provato questa patch, con il debug attivo, ma viene scritto connecting e non fa altro, è normale?
Dopo aver scelto l'opzione 1, ovviamente.
-
anche a me fa cosi , quindi non si riesce a fare nulla