Visualizzazione stampabile
-
mi correggo, io non riesco proprio a far partire la patch , se clicco sopra mi da files non trovato, ma per lanciarla va bene usare astro?
grazie Walter
-
Quote:
Originariamente inviato da
sixx79
Scusate, ho provato questa patch, con il debug attivo, ma viene scritto connecting e non fa altro, è normale?
Dopo aver scelto l'opzione 1, ovviamente.
dovete abilitare anche ORIGINI SCONOSCIUTE altrimenti non la accetta!!
Quote:
gelo
mi correggo, io non riesco proprio a far partire la patch , se clicco sopra mi da files non trovato, ma per lanciarla va bene usare astro?
grazie Walter
il file devi farlo partire da windows non dal desire!!!!......sul desire metti debug usb e origini sconosciute, lo colleghi e lo fai partire come amministratore su seven e vista!!...segui le indicazioni a schermo e voila'!!;);););)
-
ok, fatto , ma il problema era un altro, in pratica, non riuscivo a scaricare correttamente il file, ora tutto ok.
grazie comunque, sei fantastico!!!
-
Quote:
cesco89
dovete abilitare anche ORIGINI SCONOSCIUTE altrimenti non la accetta!!
Ma non è che su win va installato hotsync e qualcosa d'altro per far riconoscere il telefono?
-
Quote:
sixx79
Ma non è che su win va installato hotsync e qualcosa d'altro per far riconoscere il telefono?
dovreste gia' avere tutti installato htc sync per i driver!!;);)
-
Quote:
cesco89
dovreste gia' avere tutti installato htc sync per i driver!!;);)
Mai attaccato a win, solo ad ubuntu.;)
L'ho installato comunque, quello che c'è nella sd ma non faceva uguale boh.
-
Allora tutto ok, ho spostato un pò di roba.
Ma può essere che alcune applicazioni non possono essere spostate ugualmente? tipo flash...
-
Quote:
sixx79
Allora tutto ok, ho spostato un pò di roba.
Ma può essere che alcune applicazioni non possono essere spostate ugualmente? tipo flash...
Alcune rare non possono essere spostate neanche con la patch, ma flash si e alla fine occupa sette mega sulla mem interna
-
A me non mi sposta ne adobe flash player, ne youtube:'(
-
A me li spostava tutti e due! Sicuro di avere applicato bene la patch di androidblog?!
Sent from my Nexus One using Tapatalk