Bah, ora mi sposta cose che prima non mi spostava..., se riprovo combino un danno?
Visualizzazione stampabile
No, ma hai già provato a riavviare il desire?
Sent from my Nexus One using Tapatalk
stesso problema, ho installato la patch segnalata, spento e riacceso il desire ma ancora non mi lascia spostare le app PHONE ONLY tipo flash mpas ecc..
ma qualè la giusta procedura per spostarle magari sono io che non ho capito...io apro phone only, tengo premuto sulla app che vorrei spostare, si apre un menù dove posso scegliere VIEW ON MARKET,UNINSTALL/DETAILS,OPEN
Seleziono UNINSTALL/DETAIL ma sposta su sd rimane sempre disabilitato :-(
GRAZIE
ciao
Nulla, quelle non me le sposta, boh.
Veramente è scritto anche nei vari forum che parlano di quella patch, che quella non permette di spostare le app di sistema a meno che non si abbia fatto l'unlock della memoria NAND, oppure il root del Desire. Flash Player e Youtube sono app di sistema, quindi non si spostano se la NAND è bloccata.
Salve, ho un problema analogo a questo...
Ho Desire con Root e lo spostamento per SD abilitato, ho le applicazioni quindi Su SD (fatta eccezione per quelle di sistema che non posso toccare) ma soli 15MB nella memoria del telefono...da cosa potrebbe dipendere?
se hai usato la patch app2sd le applicazioni vengono spostate solo in parte non nella loro totalita'!!....per poterle spostare totalmente devi flashare lo zip della darktremor!!! e' una mod che sposta tutte le app (non di sistema) sulla partizione ext della sd che bisogna creare;)
Bene...hai guide da consigliarmi al riguardo?
Comunque ho usato "move2sd enabler"
Come fai partire l'exe? con Wine?
E per i driver tipo HTC Sync cosa hai trovato per Ubuntu?
Thanks
P.S. scusate la domanda da scheda tecnica base: ma è normale che con un widget dedicato (nello specifico "Mini Info") mi dica che la memoria interna totale è 148 MB? Non dovrebbe essere 512 (sto parlando del Desire normale, ovviamente)