-
Widget o cartella dinamica x Gruppo di contatti
salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione.
Vorrei sapere se esiste una widget o una cartella dinamica per piazzare sulla schermata principale un collegamento diretto a un GRUPPO di contatti del telefono.
Ho cercato dappertutto ma non mi sembra che esista: esistono widget per collegare contatti singoli, o l'intera rubrica, o un gruppo di contatti scelto ad hoc ma non ho trovato alcuna applicazione (HTC o android) che con una semplice iconcina mi funga da collegamento a un gruppo di contatti creato nella rubrica.
Potete aiutarmi?
Grazie!
-
-
-
Uh... veramente, il widget Contatti fa proprio quello che vuoi.
Premi la croce (+) in basso a destra nella home, scegli "Widget", poi tocca "Contatti", e scegli quale dei due stili vuoi usare; una volta scelto lo stile, ti chiederà quale GRUPPO di contatti visualizzare, scegli il gruppo della rubrica che vuoi et voilà.
-
-
però quella widget:
1-non mi crea un collegamento a un gruppo già definito di contatti, io invece vorrei poter semplicemente collegare sul desktop , ad esempio, il gruppo "lavoro"
2-occupa un sacco di spazio, a me serve UNA sola icona per aprire il gruppo
-
-
Quindi vuoi un'icona 1x1 che se toccata ti porti al gruppo, invece che un widget che ti mostra i contatti di quel gruppo? E' questo che intendi?
-
-
esatto, esatto! 
è proprio questo che vorrei (scusa se non mi sono spiegato bene)
Sai se è possibile?
-
-
Sto cercando... credevo fosse possibile usando le Cartelle, ma l'unica "dinamica" che c'è è Tutti i Contatti, e non permette di mostrare un solo gruppo. Sto guardando se il market ha qualche widget e/o app adatta.
-
-
esatto! Credevo anche io che ci fosse di default, invece nada...e anche nel market fatico a trovarla...
-
-
usa l'app Folder Organizer! fa quel che vuoi e te e taaaaante altre cose...
-
-
"Folder Organizer" permette di creare "insiemi" di contatti etichettandoli in modo completamente indipendente da GMail, non filtra i contatti in base ai Gruppi dià presenti in GMail.
Penso che quello che lui vuole ( e anche io
) è riuscire ad aprire una cartella corrispondente al gruppo su GMail così alla modifica dello stesso via PC o dalla lista dei contatti la cartella si aggiorni automaticamente.
-
-
Salve, volevo sapere se, per caso, nel frattempo, qualcuno aveva risolto/trovato soluzione a questa richiesta... anche io sto cercando qualcosa che operi come richiesto dall'utente giggi76
-
Permessi di invio