Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dlenoc
Ciao a tutti.....
il mio Desire, fatto l'aggiornamento ufficiale, è migliorato dal punto di vista prestazionale { velocissimo!!!!! } ma ci sono due note dolenti :( :( :(
La radio e il lettore mp3 fanno impallare il cell....e non ce' verso!!! Per sbloccarlo devo spegnere il terminale......Mi sembra di essere tornato a Symbian/Nokia.....
Chi ha fatto l'aggiornamento come me, alla 1.21.... ha notato anomalie???
P.S.
ANDROID tutta la vita.....ma speriamo che le case costruttrici tengano il passo...
Anche a me si è impallato sulla radio,
ho riavviato ed è tornato come prima.
Comunque ho notato un aumento delle prestazioni in termini di velocità.
La batteria mi rimane in carica anche quando è al 100%, potrebbe essere un difetto!?
Credo sia meglio che la ricarica si fermi al 100%, come fanno i laptop più nuovi.
-
Quote:
Toscky
La batteria mi rimane in carica anche quando è al 100%, potrebbe essere un difetto!?
Come ho scritto nel post prima, a me invece non succede. Prima restava al 100% fino a quando lo staccavo dal caricatore, adesso invece una volta caricata al massimo, inizia a scaricarsi, anche se è ancora attaccata al caricatore.
Un altro problema che ho notato da dopo l'aggiornamento, è che a volte mi si impalla la connessione dati. Anche se ho la connessione sempre attiva, a volte succede che non ricevo mail, non riesco ad accedere a gtalk, internet ecc, fino a quando non spengo e riaccendo il cell. Prima non mi era mai successo... mah. Aspetto con ansia Froyo sperando che risolva questi problemi.
Edit:
Ho qualche problema anche con la macchina fotografica e la registrazione video. A volte non si vede correttamente a schermo l'applicazione, oppure assume una sfumatura rosa/viola...
Ri-Edit: dopo un hard reset il problema della connessione dati è risolto.
-
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa un sistema per ripristinare il sw allo stato iniziale anche non avendolo rootato.
Ho un problema con la batteria e vorrei provare a ripristinare il telefono come era all'inizio e sperare in un miglior setting.
Non è possibile che sia il sistema andoroid che mi mangia il 70% della batteria (da quanto dicono le statistiche batteria)
Ho comprato il telefono 1 sett fa quindi avevo già sopra 1.21.
Sapete aiutarmi in qualche modo?
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Alby14
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa un sistema per ripristinare il sw allo stato iniziale anche non avendolo rootato.
Ho un problema con la batteria e vorrei provare a ripristinare il telefono come era all'inizio e sperare in un miglior setting.
Non è possibile che sia il sistema andoroid che mi mangia il 70% della batteria (da quanto dicono le statistiche batteria)
Ho comprato il telefono 1 sett fa quindi avevo già sopra 1.21.
Sapete aiutarmi in qualche modo?
Grazie in anticipo :)
Impostazioni/Privacy/Ripristino dati di fabbrica.
Perderai tutti i dati presenti sul telefono (ma non sulla SD), riportandolo praticamente come quando l'hai comprato.
Posso consigliarti di fare un backup degli SMS? Io uso SMS Backup & Restore. Lo trovi gratis nel market.
-
anch'io sto avendo gli stessi problemi dopo l'aggiornamento
ogni volta che lo accendo mi appare la finestra
"interruzione imprevista dell'applicazione HTC Sense"
ho provato varie volte a fare il ripristino di sistema e tutto va bene fin quando non lo spegno, alla riaccenzione riappare lo stesso problema.
Mi sapreste aiutare???
-
Quote:
Peppeus
anch'io sto avendo gli stessi problemi dopo l'aggiornamento
ogni volta che lo accendo mi appare la finestra
"interruzione imprevista dell'applicazione HTC Sense"
ho provato varie volte a fare il ripristino di sistema e tutto va bene fin quando non lo spegno, alla riaccenzione riappare lo stesso problema.
Mi sapreste aiutare???
A me succedeva quando avevo installato Spare Parts, e impostato di killare le applicazioni automaticamente... Non è che hai installato un task killer?
-
Quote:
Moffolo
Impostazioni/Privacy/Ripristino dati di fabbrica.
Perderai tutti i dati presenti sul telefono (ma non sulla SD), riportandolo praticamente come quando l'hai comprato.
Posso consigliarti di fare un backup degli SMS? Io uso SMS Backup & Restore. Lo trovi gratis nel market.
Credo che lui volesse ripristinare anche il firmware a come era prima dell'aggiornamento OTA: col ripristino dati di fabbrica non si riporta il firmware alla versione precedente, si resetta il terminale come se fosse nuovo ma con la versione del software attualmente installata.
-
Grazie ma hard reset installa di nuovo il sistema operativo?? E poi volevo sapere se sono l'unico con queste statistiche batteria perché in mio amico Su sistema Android fa si e no 7% ...
-
Quote:
Alby14
Grazie ma hard reset installa di nuovo il sistema operativo?? E poi volevo sapere se sono l'unico con queste statistiche batteria perché in mio amico Su sistema Android fa si e no 7% ...
No, se hai fatto l'aggiornamento OTA, ti resta quella versione. A me Sistema Android fa 5% (in 181 h).
Non è che hai installato una qualche app che gira in background?
-
Ho installato quelli Google più extended control