CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

Problemi dopo aggiornamento ota

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Toscky

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dlenoc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.....

il mio Desire, fatto l'aggiornamento ufficiale, è migliorato dal punto di vista prestazionale { velocissimo!!!!! } ma ci sono due note dolenti

La radio e il lettore mp3 fanno impallare il cell....e non ce' verso!!! Per sbloccarlo devo spegnere il terminale......Mi sembra di essere tornato a Symbian/Nokia.....

Chi ha fatto l'aggiornamento come me, alla 1.21.... ha notato anomalie???

P.S.
    ANDROID tutta la vita.....ma speriamo che le case costruttrici tengano il passo...
    Anche a me si è impallato sulla radio,
    ho riavviato ed è tornato come prima.
    Comunque ho notato un aumento delle prestazioni in termini di velocità.
    La batteria mi rimane in carica anche quando è al 100%, potrebbe essere un difetto!?
    Credo sia meglio che la ricarica si fermi al 100%, come fanno i laptop più nuovi.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toscky Visualizza il messaggio
    La batteria mi rimane in carica anche quando è al 100%, potrebbe essere un difetto!?
    Come ho scritto nel post prima, a me invece non succede. Prima restava al 100% fino a quando lo staccavo dal caricatore, adesso invece una volta caricata al massimo, inizia a scaricarsi, anche se è ancora attaccata al caricatore.
    Un altro problema che ho notato da dopo l'aggiornamento, è che a volte mi si impalla la connessione dati. Anche se ho la connessione sempre attiva, a volte succede che non ricevo mail, non riesco ad accedere a gtalk, internet ecc, fino a quando non spengo e riaccendo il cell. Prima non mi era mai successo... mah. Aspetto con ansia Froyo sperando che risolva questi problemi.

Edit:
    Ho qualche problema anche con la macchina fotografica e la registrazione video. A volte non si vede correttamente a schermo l'applicazione, oppure assume una sfumatura rosa/viola...

Ri-Edit: dopo un hard reset il problema della connessione dati è risolto.
    Ultima modifica di Moffolo; 28-06-10 alle 15:06

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa un sistema per ripristinare il sw allo stato iniziale anche non avendolo rootato.
    Ho un problema con la batteria e vorrei provare a ripristinare il telefono come era all'inizio e sperare in un miglior setting.
    Non è possibile che sia il sistema andoroid che mi mangia il 70% della batteria (da quanto dicono le statistiche batteria)
    Ho comprato il telefono 1 sett fa quindi avevo già sopra 1.21.
    Sapete aiutarmi in qualche modo?

Grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alby14 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa un sistema per ripristinare il sw allo stato iniziale anche non avendolo rootato.
    Ho un problema con la batteria e vorrei provare a ripristinare il telefono come era all'inizio e sperare in un miglior setting.
    Non è possibile che sia il sistema andoroid che mi mangia il 70% della batteria (da quanto dicono le statistiche batteria)
    Ho comprato il telefono 1 sett fa quindi avevo già sopra 1.21.
    Sapete aiutarmi in qualche modo?

Grazie in anticipo

Impostazioni/Privacy/Ripristino dati di fabbrica.
    Perderai tutti i dati presenti sul telefono (ma non sulla SD), riportandolo praticamente come quando l'hai comprato.
    Posso consigliarti di fare un backup degli SMS? Io uso SMS Backup & Restore. Lo trovi gratis nel market.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

anch'io sto avendo gli stessi problemi dopo l'aggiornamento
    ogni volta che lo accendo mi appare la finestra
    "interruzione imprevista dell'applicazione HTC Sense"
    ho provato varie volte a fare il ripristino di sistema e tutto va bene fin quando non lo spegno, alla riaccenzione riappare lo stesso problema.
    Mi sapreste aiutare???

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peppeus Visualizza il messaggio
    anch'io sto avendo gli stessi problemi dopo l'aggiornamento
    ogni volta che lo accendo mi appare la finestra
    "interruzione imprevista dell'applicazione HTC Sense"
    ho provato varie volte a fare il ripristino di sistema e tutto va bene fin quando non lo spegno, alla riaccenzione riappare lo stesso problema.
    Mi sapreste aiutare???
    A me succedeva quando avevo installato Spare Parts, e impostato di killare le applicazioni automaticamente... Non è che hai installato un task killer?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Moffolo Visualizza il messaggio
    Impostazioni/Privacy/Ripristino dati di fabbrica.
    Perderai tutti i dati presenti sul telefono (ma non sulla SD), riportandolo praticamente come quando l'hai comprato.
    Posso consigliarti di fare un backup degli SMS? Io uso SMS Backup & Restore. Lo trovi gratis nel market.
    Credo che lui volesse ripristinare anche il firmware a come era prima dell'aggiornamento OTA: col ripristino dati di fabbrica non si riporta il firmware alla versione precedente, si resetta il terminale come se fosse nuovo ma con la versione del software attualmente installata.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie ma hard reset installa di nuovo il sistema operativo?? E poi volevo sapere se sono l'unico con queste statistiche batteria perché in mio amico Su sistema Android fa si e no 7% ...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alby14 Visualizza il messaggio
    Grazie ma hard reset installa di nuovo il sistema operativo?? E poi volevo sapere se sono l'unico con queste statistiche batteria perché in mio amico Su sistema Android fa si e no 7% ...
    No, se hai fatto l'aggiornamento OTA, ti resta quella versione. A me Sistema Android fa 5% (in 181 h).
    Non è che hai installato una qualche app che gira in background?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho installato quelli Google più extended control

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio