Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elegos
1. con l'app di Facebook i contatti sono sincronizzati
Cioè con l'app "Contatti" di google (Non quella HTC) e l'app di feisbuk (Sempre di google presumo) posso collegare i contattidi feisbuk con quelli del cellulare come fa l'app di HTC e ho le foto profilo di feisbuk cui contatti???
-
Quote:
ZanzarastA
Si l'App "Contatti" di HTC ti permette di "collegari i contatti che hai sul telefono (il numero di cellulare) con il relativo contatto di feisbuk,gmail,e flickr.
E sempra da quest'app puoi decidere se inviare una mail,andare sul profilo feisbuk chiamare al cel o mandare un SMS...
(Poi a me più che madare una mail mi interessa che al contatto viene associata la foto che ha su feisbuk....così capisco meglio chi è perchè non ho ancora trovato la passione di mettere i ordine tutti i miei contatti e quindi ho sisitemato solo i numeri dei miei amici di modo da averceli comodi... :) )
come posso fare tramite "contatti" a collegare i miei numeri di telefono a facebook ?? io ho configurato il mio account sul desire, mi sincronizza tutto,,ma quando vado per fare collega ho la lista dei contatti vuota.. help !!
-
Quote:
Nevan
come posso fare tramite "contatti" a collegare i miei numeri di telefono a facebook ?? io ho configurato il mio account sul desire, mi sincronizza tutto,,ma quando vado per fare collega ho la lista dei contatti vuota.. help !!
Se i contatti del telefono hanno il nome che c'è sul loro profilo di feisbuk dovrebbe suggerirti il Desire stesso di collegare i due contatti.
-
Quote:
ZanzarastA
Se i contatti del telefono hanno il nome che c'è sul loro profilo di feisbuk dovrebbe suggerirti il Desire stesso di collegare i due contatti.
Si certo,hanno Lo stesso nome .. ma la lista è vuota :( cosa posso provare a fare ?
-
Quote:
Nevan
Si certo,hanno Lo stesso nome .. ma la lista è vuota :( cosa posso provare a fare ?
Non so neanche se centri molto...ma forse si... Hai attivato la sincronizzazione del tuo account di feisbuk??
Menu--->Impostazioni--->Account e sincronizzazione
-
dopo aver creato un contatto basta che clicchi in alto a destra nella sua scheda per collegare la scheda contatto con il suo profilo di facebook
edit: per avere i contatti di face disponibili in lista devi andare in: contatti>directory in linea(nel menu sotto orizzontale)>facebook> tasto menu e aggiorna.......ci va un po..........