Ecco,il mio problema è che io non voglio che vibri quando ricevo sms o notifiche! Come posso fare?
Visualizzazione stampabile
Ecco,il mio problema è che io non voglio che vibri quando ricevo sms o notifiche! Come posso fare?
Ho lo stesso problema, sempre con il Desire acquistato da qualche giorno. Ho cercato Sound Manager sul market ma non lo trovo! L'hanno tolto? Esiste un'alternativa?
Sta cosa che il calendario non vibra come ero abituato sul Nokia mi rende la vita molto difficile!
Grazie mille!
Sbagliato risposta, cancellato. Scusate.
Nel market sound manager c'è, ho appena controllato. Hai per caso installato qualche ROM personalizzata sul Desire, che non ha il market completamente sbloccato? Controlla anche di non averlo solo scritto sbagliato
Boh, mi sento un po' stupido :)
Sul market continuo a non trovarlo pur scrivendolo in tutti i modi che mi vengono in mente, ho pure tentato con il link qua sotto, aprendolo direttamente dal telefono come suggerito, ma il risultato non cambia: nessuna applicazione trovata con il nome sound manager.
Roozen Android Apps: Sound Manager
Sul dubbio che il market non funzioni correttamente a causa di una Rom diversa, posso solo rispondere che il tel ha qualche giorno di vita e non ci ho fatto cose strane, ma non so cosa sia la Rom (scheda sd?).
Grazie
La ROM si chiama anche "firmware", è il software che contiene sistema operativo e drivers del cellulare, detto in parole povere.
Comincia con l'aggiornare il cellulare, se ha solo qualche giorno di vita:
Vai in "tutti i programmi" -> Impostazioni -> Info sul telefono -> Aggiornamenti software di Sistema -> Controlla ora.
E' probabile che ti dica che c'è da scaricare un aggiornamento, abbastanza grosso. Assicurati di essere collegato ad una rete WiFi, altrimenti ti consuma il traffico dati del cellulare.
Dopo aver aggiornato il cellulare, prova di nuovo a cercare Sound Manager.
Per scaricarlo velocemente, puoi installare dal market "Barcode Scanner" e, usando quell'app, scannerizzare usando la fotocamere il QR-Code che c'è a questo link: Sound Manager v2.0.0 Application for Android | Tools
Ti farà scaricare l'applicazione con un link diretto.
[EDIT]
Ma prima di fare cose strane: visto che ce l'hai da solo qualche giorno, faresti una verifica per favore?
Vai in Calendario, poi premi il tasto MENU, tocca su Impostazioni -> Impostazioni Notifiche e controlla che ci sia la spunta su Vibrazione. Che se non c'è, è normale che non vibri.
Ti ringrazio molto.
La verifica l'ho fatta ed è tutto a posto. Proverò sicuramente anche gli altri suggerimenti ma solo fra qualche giorno.
Grazie mille
Allora...
Ho seguito le istruzioni per l'aggiornamento ma l'esito è stato che il telefono è aggiornato e non ci sono ulteriori aggiornamenti.
Sono riuscito a scaricare BArcode scanner e l'ho utilizzato senza difficoltà al link che mi hai fornito: il barcode viene riconosciuto immediatamente e compare l'inidirizzo di installazione di Sound manager. A quel punto ho scelto l'opzione "Apri il Broswer" ma anche così compare una pagina con "Elemento non trovato".
Starò sbagliando qualcosa io ma non so proprio cosa.
Grazie della pazienza.