CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

Benveniubbo a Me... e consigli....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Benveniubbo a Me... e consigli....

    Salve Androidiani
    Mi chiamo giovanni, 21 anni. Sono Tecnicamente Niubbo sui sistemi Android, ma cmq uno che ha dimestichezza con queste cose.
    Volevo provi alcune domande:
    Ho un HTC Desire (per questo ho postato qui).
    1) Attualmente ho Android 2.2.2 (l'originale) Mi consigliereste di Upgradarlo (in modo non ufficiale)? Se si perchè quali vantaggi comporta? Ma soprattutto Come si fà? Mi linkereste qualche guida?
    2)Ho attualmente un problema snervante, quello della memoria interna che si satura subito quando istallo le applicazioni (nonostante ho spostato tutte quelle che potevo , tramite le impostazioni del tel). Come posso risolverlo? ho letto alcune guide ma sono ancora ben lontano dal capirci qualcosa.
    3)Quando uso il GPS (con Copilot) la batteria cola a picco: c'è un sistema per renderla più duratura?
    4) il telefono nonostante lo schermo Amoled ha una luminosità bassa... Non si può fare niente?
    Vi ringrazio Anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito