CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Contatti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di AndreaG6


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Contatti

    Da "nuovo" in Android la domanda mi sorge spontanea, anzi, alcune domande. Prima di tutto: Ho notato che impostando gmail e Facebook mi ha importato milioni di contatti. Ora mi ritrovo con doppioni di Google e tantissimi collegamenti che, questi ultimi almeno, non dono male. Dunque, tutti questi contatti non finiscono per occuparmi troppa memori? Soprattutto considerando il fatto che finché non esce froyo non si possono spostare le app nella sd! Inoltre, il telefono appena può aggiorna: per ora Ho solo WiFi ma tra poco avrò anche internet mobile. Non è che a furia di aggiornare la batteria, che già non ha una durata biblica, dura ancora meno? C'é modo di impedire l'aggiornamento? (Con il WiFi è ovvio, basta spegnerlo). Per ora i miei dubbi sono questo. Per il problema della duplicazione degli indirizzi google suppongo sia perché erano già presenti tra i contatti della mail e copiando la sim lì ha duplicati. Grazie, vi prego qualche dritta.
    Ultima modifica di AndreaG6; 14-06-10 alle 22:40

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di AndreaG6


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho controllato ora dopo aver copiato sim so google... ci sono circa 3 nomi per ciascun contatto. M...a. e ora? Non vorrei mi toccasse sistemare a mano sia Su google che sul telefono. Aiuto!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaG6 Visualizza il messaggio
    Ho controllato ora dopo aver copiato sim so google... ci sono circa 3 nomi per ciascun contatto. M...a. e ora? Non vorrei mi toccasse sistemare a mano sia Su google che sul telefono. Aiuto!
    ciao
    devi scegliere tu quali contatti vedere, vai su Contatti/clicca il tasto Menù/Visualizza.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di AndreaG6


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcianca Visualizza il messaggio
    ciao
    devi scegliere tu quali contatti vedere, vai su Contatti/clicca il tasto Menù/Visualizza.
    Quello sono riuscito a farlo e mi sono rassegnAto ad avere tutti i contatti doppi Su gmail... problema ulteriore: così facendo, quando compilo in nuovo messaggio o una nuova mail, il riempimento automatico del numero di telefono o dell'indirizzo email, compaiono milioni di suggerimenti: circa tre per contatto. Riesco ugualmente a fare quello che devo fare ma sinceramente mi da fastidio: é poco ordinato. Come faccio? Dovrei ripristinAre la configurazione iniziale del telefono e non fare la configurazione con gmail ma solo coinvolse Facebook eventualmente per recuperare le email. Diciamo però che vorrei evitare se possibile questa opzione perché dovrei reimpostare e reinstallare tutte le applicazioni da capo. Grazie. Illuminatemi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy