-
Dito sul display, diventa rosa!
Dito sul display, diventa rosa!
Noto con dispiacere che navigando in internet con il mio desire, anche qui su questo forum quando vado ad appoggiare il dito per cliccare un collegamento o comunque per far scorrere la pagina la parte bianca diventa rosa!
Conosco il difetto del rosè sulle foto e sul display ma questa mi era nuova...
-
-
-
Androidiano
io lo porterei in assistenza...tra la durata di 3 e poco più e lo schermo che divenda rosa...mi sa tanto che il tuo cel ha qualche difetto
-
-
Androidiano VIP
ho appena provato il forum e non ho il tuo problema
portalo in assistenza
-
-
solo su alcuni siti... per esempio su google che e binaco non lo fa... qui che e leggermente griggio si... devi proprio farci caso... comunque...
-
-
Androidiano VIP
che i colori tendano al rosa è normale (è l'amoled fatto così, ma tempo una sett ci si abitua), ma che toccando lo schermo cambino i colori, non è possibile, ho da 5mesi nexus1 (che ha lo stesso schermo) e non l'ha mai fatto!
assistenza ^^
-
-
Androidiano VIP
no, è che se lo tocchi arrossisce... :P
P.S.
Poi qualcuno mi spiega che tonalità è questo "griggio"
-
-
Androidiano VIP
-
-
Allora ho fatto delle prove e la differenza di colore si vede ovviamente di piu con la luminosita a palla, ho anche riformattato il telefono il problema rimane...
Se visualizzo questo forum quando scorro con il dito la pagina la parte della tabella bianco/griggia, diventa di un rosè leggero, appena che tolgo il dito, torna bianco/griggia... Andando invece sul forum italiamac (scusate la pubblicità) la cella bianca rimane bianca, ma il contorno blu, diventa al tocco del dito sul display piu azzurro e il font del tasto "post" meno definito e piu fino. E' una cosa da doverci far caso, ma non mi sembra proprio normale, che dite?
-
Permessi di invio