CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

HTC Desire si o no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC Desire si o no?

    Ciao a tutti,
    è un po' che sto pensando di prendrmi uno smartphone android, ma non vorrei spendere grandi cifre, anche se vorrei un bell'apparecchio in mano.
    Ho trovato un HTC Desire usato a 150€ e mi chiedevo se questo telefono, nonostante non sia più nuovissimo, sianancora un telefono sul quale vada la pena di puntare. Riesce a stare al passo con le nuove applicazioni? Ed il multitasking?
    Io avrei bisogno di avere sempre in funzione un programma per la posta elettronica di gmail, un programma per twitter, uno per fb ed evernote, e poter utilizzare poi anche Skype, dropbox e programmi vari. Questo dispositivo va bene per queste cose secondo voi?
    Grazie mille

    tiemme84

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Guarda, il Desire fa tutto quello che dici tu e anche di più ! Per essere un telefono di oltre 2 anni ha ricevuto lo scorso agosto un aggiornamento ufficiale, se poi lo rooti ci sono aggiornamenti non ufficiali a go go ! Quando uscì il Desire era il rivale agguerrito dell' Iphone 3, dal quale invidiava ben poco.

    Cmq ti informo che da Unieuro c'è in offerta a 229 euro l'HTC Desire S.
    ___________________________________________



    A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille
    Ma quanta differenza c'è, in termini di prestazioni, tra il Desire ed il Desire S? perché 150€ era praticamente la cifra che volevo spendere, ma certo, prendere un telefono nuovo è sicuramente meglio...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Le più importanti differenze tra Desire e Desire S sono dei miglioramenti di quest’ultimo tra i quali uno schermo capacitivo multitouch di qualità superiore, una batteria maggiorata, la presenza di una fotocamera frontale, una memoria interna del cellulare maggiorata e una RAM da 768 MB anziché da 576 MB. Sono state poi effettuati altri cambiamenti estetici come la sostituzione dei tasti fisici con dei tasti a sfioramento e l’eliminazione del trackpad ottico. Con 80 euro in più a quello che avevi previsto ti porti a casa un signor telefono, che ha poco da invidiare all'Iphone attuale e al Galaxy S2.
    ___________________________________________



    A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per le dritte...
    Però non ho trovato l'offerta che dici te a 229€, ma soltanto a 289 o 299 (e da li in su)... probabilmente è un'offerta solo all'Unieuro vicino a te...? boh... cmq ora ci penso e vediamo un po'
    Grazie mille ancora

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, non è Unieuro ma Mediaworld e hanno 2000 pezzi disponibili !! L'offerta è nazionale, questo è il VOLANTINO, mi sono però confuso con i prezzi, 229 è per il Samsung Galaxy S Plus, mentre il Desire S sta a 279. Pardon.
    Cmq il Galaxy a quel prezzo e con le sue caratteristiche (Processore a 1,4 Mhz come il Galaxy SIII) lo prenderei.

    PS: non far caso alla foto sul volantino, hanno messo quella del Desire normale.
    Ultima modifica di Carlinho; 14-06-12 alle 14:13
    ___________________________________________



    A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hem... ma cmq è a 279... a 229 c'è il Samsung Galaxy S Plus (che potrebbe essere cmq carino :P)

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiemme84 Visualizza il messaggio
    Hem... ma cmq è a 279... a 229 c'è il Samsung Galaxy S Plus (che potrebbe essere cmq carino :P)

    Mi hai preceduto mentre modificavo il messaggio di prima.
    Altro che carino ! Come detto su, è una bomba di telefono ! Praticamente è il vecchio Galaxy S con tutti gli aggiornamenti di oggi e che differisce dall' SII solo per la grandezza dello schermo ! Tra il Desire S e il Galaxy S Plus, andrei ad occhi chiusi sul secondo, che con 50 euro in meno ha dalla sua prestazioni maggiori (0,4 Mhz in più fanno la differenza con parecchie applicazioni).
    Ultima modifica di Carlinho; 14-06-12 alle 14:20
    ___________________________________________



    A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy