CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

2 Problemi con HTC desire HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

2 Problemi con HTC desire HD

Salve. Premetto che sono un iper-niubbo di tutto quello che è linux e android, quindi mi scuso in anticipo per qualsiasi castroneria io stia per chiedere/scrivere/affermare.
    Da una settimana il telefono (htc desire hd con poco più di un anno di età, mai moddato, niente root, nessun modifica di nessun tipo, proprio base, terra terra) ha cominciato a fare cose strane:
    1) Spesso e volentieri, e soprattutto quando lo metto a caricare fa partire in automatico il navigatore integrato nel telefono, ovvero l'app (apparentemente non-disintallabile) che si chiama "Locations", quella per utilizzare la quale bisogna comprare i diritti di sfruttamento, le mappe, etc.
    2) Ha smesso di essere rilevato dal computer quando lo collego con il cavo usb. L'unica cosa che fa è entrare in carico, ma non riesco più a farlo funzionare come un disco rigido. Ogni tanto, non sempre, windows mi informa che ha trovato il telefono collegato, ma che è un dispositivo usb che non riesce a riconoscere.
    Tra l'avvenire di 1 e 2 per la prima volta mi si è inoltre letteralmente bruciata la scheda mini-sd, che da un giorno all'altro è morta e divenuta inutilizzabile ed illeggibile sia dal mio telefono, che da quello di un amico (stesso modello) sia dal mio pc.
    Non so se adottare una soluzione soft, come quella di semplicemente cliccare sulle opzioni di memoria "ripristino dati di fabbrica" o se avventurarmi in qualcosa di più hard come moddare definitivamente il telefono, etc.
    Grazie per l'attenzione, saluti!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho

Smartphone
    Samsung S8 Plus

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

Sei talmente niubbo che hai sbagliato anche forum ! Questo è il forum dell'HTC Desire, che è ben diverso dal Desire HD che trovi QUI!
    Ultima modifica di Carlinho; 13-06-12 alle 09:26

A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

Androidiano

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

A parte lo sbaglio di forum, visto che il telefono ha un anno di vita ed è ancora come mamma htc lo ha fatto, hai anche la terza possibilità di portarlo in assistenza, visto che sembra più un problema hardware che software

Permessi di invio