CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

2 Problemi con HTC desire HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

2 Problemi con HTC desire HD

Salve. Premetto che sono un iper-niubbo di tutto quello che è linux e android, quindi mi scuso in anticipo per qualsiasi castroneria io stia per chiedere/scrivere/affermare.
    Da una settimana il telefono (htc desire hd con poco più di un anno di età, mai moddato, niente root, nessun modifica di nessun tipo, proprio base, terra terra) ha cominciato a fare cose strane:
    1) Spesso e volentieri, e soprattutto quando lo metto a caricare fa partire in automatico il navigatore integrato nel telefono, ovvero l'app (apparentemente non-disintallabile) che si chiama "Locations", quella per utilizzare la quale bisogna comprare i diritti di sfruttamento, le mappe, etc.
    2) Ha smesso di essere rilevato dal computer quando lo collego con il cavo usb. L'unica cosa che fa è entrare in carico, ma non riesco più a farlo funzionare come un disco rigido. Ogni tanto, non sempre, windows mi informa che ha trovato il telefono collegato, ma che è un dispositivo usb che non riesce a riconoscere.
    Tra l'avvenire di 1 e 2 per la prima volta mi si è inoltre letteralmente bruciata la scheda mini-sd, che da un giorno all'altro è morta e divenuta inutilizzabile ed illeggibile sia dal mio telefono, che da quello di un amico (stesso modello) sia dal mio pc.