CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
Discussione:

Batteria Desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    A me dura quasi due giorni, con un uso normale.
    parecchio conta la luminosità dello schermo, la tenevo al 10% e mi durava due giorni abbondanti.
    Ora la tengo al 25% e ci faccio quasi due giorni.

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di donnie87


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Onestamente sulla luminosità dello schermo non accetto compromessi..che senso ha avere un amoled se devo tenerlo meno luminoso di un lcd? Cmq oggi provo a tenere spento Skype e vedo...anche se per ora la situazione sembra critica come ieri..

  4. #23
    Androidiano L'avatar di donnie87


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi noto solo ora.tempo di attività 4 ore...batteria a metà senza neanche un processo attivo e Skype chiuso... bohe

  5. #24
    Androidiano L'avatar di donnie87


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sono veramente deluso....
    il telefono alle 19:00 ha tirato le cuoia, e non l'ho usato per niente, ho killato TUTTI i processi accesi e ho tolto skype...

    c'è qualcosa che non va...

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di charanga


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, da circa una settimana ho questo gioiello, stupendo io per la batteria ho installato extende control, beh ora che posso disattivare/attivare i dati mi dura quasi due giorni, con tel. sms e collegamenti (direi) nella media...

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donnie87 Visualizza il messaggio
    sono veramente deluso....
    il telefono alle 19:00 ha tirato le cuoia, e non l'ho usato per niente, ho killato TUTTI i processi accesi e ho tolto skype...

    c'è qualcosa che non va...
    L'unico modo per aiutarti è sapere esattamente cosa hai installato sul Desire. E tieni presente che "killare" i processi solo perché sono in memoria non aiuta per niente la batteria, anzi fa consumare di più quando devi riaprirli. Un processo congelato in RAM non fa fare operazioni al processore, quindi non fa consumare di più. Invece un task-killer impostato sull'Auto-Kill che periodicamente controlla i processi e li spegne, fa lavorare il processore spesso, quindi fa consumare batteria.

  8. #27
    Androidiano L'avatar di donnie87


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    L'unico modo per aiutarti è sapere esattamente cosa hai installato sul Desire. E tieni presente che "killare" i processi solo perché sono in memoria non aiuta per niente la batteria, anzi fa consumare di più quando devi riaprirli. Un processo congelato in RAM non fa fare operazioni al processore, quindi non fa consumare di più. Invece un task-killer impostato sull'Auto-Kill che periodicamente controlla i processi e li spegne, fa lavorare il processore spesso, quindi fa consumare batteria.
    ho la rom stock brand 3 UK... nessun'applicativo strano se non qualche giochino che non apro mai.
    solo skype in piu' rispetto all'originale...

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donnie87 Visualizza il messaggio
    ho la rom stock brand 3 UK... nessun'applicativo strano se non qualche giochino che non apro mai.
    solo skype in piu' rispetto all'originale...
    Mi tocca ripetermi:
    L'unico modo per aiutarti è sapere esattamente cosa hai installato sul Desire.
    E insisto. Saperlo ESATTAMENTE, nome per nome. Quello che hai detto tu è troppo vago. "Qualche giochino" magari include anche un'applicazione che continua a risvegliarsi in background periodicamente anche se la uccidi; Skype stesso, se non fai LOGOUT, resta come servizio attivo e continua, periodicamente, a controllare la connessione (e non solo! Continua a lavorare perché deve elaborare anche il traffico skype delle chiamate di altre persone che vengono fatte passare per il tuo cellulare, esattamente come lo Skype per PC, che funziona tramite una sorta di rete P2P).

    Quindi, ripeto: fai una lista ESATTA di cosa hai installato. Altrimenti è come sparare nel buio.

    EDIT: inoltre non esistono applicativi "strani". Al massimo esistono applicativi che fanno cose che non ti aspetti, o perché non sono scritte nella descrizione o perché ti sono sfuggite quando hai letto la descrizione.

  10. #29
    Androidiano L'avatar di donnie87


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok
    ebay mobile
    juicedefendere
    skype
    barcode scanner
    chess
    cinema tree
    tictactoe
    fastweb
    luce
    market
    migrate
    parcheggi milano
    real blackjack
    shazam
    tone picker
    trillian

    tutta roba che non si apre da sola...

  11. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donnie87 Visualizza il messaggio
    tutta roba che non si apre da sola...
    Skype si riavvia da solo, se non hai fatto LOGOUT (non "Esci", ma proprio "Logout"), e soprattutto se hai lasciato la spunta sulla casella del "connetti all'avvio" (o come si chiama, non lo ricordo adesso).

    "Migrate" è l'unica che non conosco, ma sul market non la trovo: sai dirmi da dove l'hai installata? (O se ha un altro nome sul market).

    Controlla in Impostazioni -> Applicazioni -> Servizi in esecuzione se qualcuna di queste applicazioni ti ha installato un servizio.

    Ultima domanda, hai per caso impostato delle caselle di posta? Se sì, quante e ogni quanto gli fai fare il controllo della posta?

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy