Visualizzazione stampabile
-
sembra tutto vero. Proprio 2 minuti fa ho ricevuto questa risposta ad una mail mandata ad htc ieri, riguardo l'aggiornamento a froyo:
Gentilissimo Sig. Yuri, Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo all’aggiornamento del Suo dispositivo, Le comunichiamo che, prossimamente, ricevera' direttamente sul Suo telefono, una notifica in merito a quanto richiesto. Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto al nostro indirizzo web HTC - Supporto, oppure vada su HTC - Select Country, selezioni il suo paese e poi la voce Supporto. In alternativa può anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande. La ringraziamo ancora per la Sua disponibilità. Distinti saluti Maria HTC
-
Del tutto ignaro della notizia, ho provato ad cercare un aggiornamento alle 14 circa, ma con esito negativo, ora riprovo
-
sembra tutto piuttosto vero...stanno pure confermando telefonicamente gli operatori!
[OT]Domani ho la seconda prova di maturità devo smettermela di girare per blog e forum!!![/OT]
-
bhe, ma se dicono 23 è dura che sia il 22!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
zazzu
bhe, ma se dicono 23 è dura che sia il 22!!!
Infatti nessuno ha ancora nessun update... ma io a mezzanotte sarà lì! :cool: Pronto con il mio ditino a spammare!
-
Mah speriamo almeno metto la roba sulla sd roftl
-
Confermo anche io ho chiamato oggi pomeriggio e han detto che in questi giorni rilasciano l'ota, però non mi ha parlato espressamente del 23
-
Inizio a pensare che gli operatori non sappiano nulla, semplicemente dicono cosa gli dicono di dire con rigidi protocolli (e mi sembra giusto così, è un lavoro anche quello :-$)...
Quindi forse, nemmeno loro san cosa dire..Qualcuno dice il 23, qualcuno oggi boooh!
-
Speriamo bene... Domani non avrò tempo ma giovedì sarò a cercare l'update tra una partita e l'altra... roftl
-
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
sto fermentando.... an no, fremendo scusate XD
Una domandina rapida rapida.. Ma per ricevere l'aggiornamento a Froyo bisogna aver fatto prima quello della 2.1 nuova versione per intenderci? Perchè ho sentito che alcuni utenti hanno avuto problemi con questa versione...
EDIT
mmmmmmmmmmm.... e' un buono o un brutto segno il fatto che il cellulare non mi trova più l'aggiornamento alla versione 1.21.405.2 o quello che era? Attualmente ho la versione originale montata (quindi la 1.15.405.4) e l'aggiornamento a quella successiva mi era comparso tempo indietro ma non avevo aggiornato il telefono perchè avevo sentito lamentele da parte degli utenti riguardo a questa versione (se così possiamo definirla).
RIPETO.... BUONO o BRUTTO SEGNO??????