Non ci capisco più nulla....
Visualizzazione stampabile
Non ci capisco più nulla....
Google ha appena rilasciato i codici sorgenti, Htc non diceva cazzate allora! Dai che ci siamooooooooooooooo roftlroftlroftlroftl
scusate ma questi comunicati ufficiali da dove sbucano??
Google Traduttore
Puo' essere che non sia vero poi non so, io riporto e basta...se ho ben capito pero', dovrebbe essere roba seria boh!
Altro che "domani 23", direi oggi 23! Contando il fuso orario america-italia sono stati puntuali come orologi...non parlo di htc ma di google!
Rilasciando i sorgenti ha permesso a tutti di mettersi al lavoro per nuove rom, e udite udite...
le cucine Cyanogen si son già messe al lavoro, e ufficialmente il Desire sarà tra i dispositivi supportati^^
Che dire...cheers!:cool:
scusate l'ignoranza, ma come mai tutta questa frenesia per le rom Cyanogen? Capisco che sono forse l'unico modo per avere froyo in tempi brevi, ma ci sono altri motivi per cui questo gruppo è cosi stimato?
Accidenti oggi finalmente ho aggiornato ma mi sa che qualcosa non è andata come doveva.... Mi ha praticamente perso tutte le impostazioni! Inoltre ci mette una vita a caricare i desktop (c'è il cursore che gira su se stesso da tempo immemore). Ora faccio un bel reset e vediamo che succede...
Ma che fine ha fatto il deskclock digitale se lo son mangiati o è un problema solo mio?
Mi auto quoto, ora tutto è tornato OK dopo un bel resettone... Unica rottura è che ho dovuto reimpostarmi tutte le applicazioni come avevo già fatto (vedi ad esempio tutti i profili di togglesettings). Ma esiste un'app che permetta di fare il backup delle impostazioni ed eventualmente restorarle?
HTC si sta mettendo in una bruttissima posizione.... Vi cito quanto letto su AndroidBlog.it
Agosto?????Quote:
Flash news per quanto riguarda il rilascio di Android Froyo 2.2.
Come avete potuto notare il rilascio per il Googlefonino è molto vicino, la prima parte dell’update è stata rilasciata, ed i modelli in uscita in Corea monteranno Froyo.
Noi abbiamo deciso di contattare HTC per saperne di più, oltre alle conferme di quanto già detto qualche riga fa, abbiamo saputo che l’update per quanto riguarda HTC Desire è fissato per luglio e non per Agosto come si diceva.
Dobbiamo fidarci? HTC manterrà la parola data?
Fonte: ANDROIDBlog.it
EDIT:
Altra letta su un altro sito. Postano la lettera inviata da un utente di XDA al supporto HTC per chiedere informazioni (da quello che ho capito) riguardo al funzionamento del FlashPlayer.
Data del post 19 Giugno 2010 (ovvvio XD)Quote:
Dear Jonathan, Thank you for contacting us in regards to your flash player issue. Within the next 2 weeks HTC wil release the Android 2.2 OS over the air. The will enable the lastest version of Adobe Flash Player on your device and will resolve any exisiting issues. I trust that this resolves your query, please do not hesitate to contact us again if required. Thank you for contacting HTC. Best regards, xxxxxxxxxxxxx HTC Technical Support
To send a reply to this message or let me know I have successfully answered your question log in to our ContactUs site using your email address and your ticket number xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Fonte: YourLifeUpdate.it
Se non hai problemi di spazio per le applicazioni, e ti va bene l'interfaccia del tuo desire (non che la risposta e la velocità generale), e non ti interessano applicazioni particolare che richiedono i privilegi, allora non vedo nemmeno io l'utilità di roottare ^^
Pero'....è il bello di android cambiare rom, una volta che inizi non finisci più xD difficile che io mi svegli e poi vada a dormire con la stessa rom! roftl
Perché stanno dicendo ADESSO che l'aggiornamento al 2.2 è presente e in fase di rilascio per tutti i modelli di HTC Desire. Nel nostro forum si diceva appunto che sarebbe uscito a giugno, in altri a Luglio o addirittura ad Agosto.
Parlo di 2.2 e non di FroYo perché come detto in alcuni post prima i "Callcenteristi" potrebbero intendere che 2.2 sia (come la matematica ci insegna) l'aggiornamento alla 2.1, inteso forse come l'aggiornamento da 1.15 a 1.21 quindi un semplice aggiornamento di sistema e non un aggiornamento di OS (ho scritto aggiornamento 4 volte.. dho 5 XD ma così si enfatizza di più il concetto XD)
La lettere dell'utente di XDA però mi fa stare un po' meglio...
Quando avevo il Dream/G1 ero anche io nella tua stessa situazione :p mi divertivo moltissimo ma dopo un po' mi sono rotto le scatole perché non trovavo mai la rom che era giusta per me XD. Adesso che la ho, aspetto un po' prima di iniziare a smanettare. Con il G1 c'era l'esigenza di Rootare per moltissimi motivi che attualmente non vedo su Desire. E poi il fatto che non ci sia una effettiva recovery mi da moooolto fastidio. So della fake recovery.. In ogni caso posso aspettare ancora un po' :)
quelli di htc rispondono sempre in maniera diversa..vi fidate ancora?
danno risposte a casaccio roftl
speriamo che non sia troppo poi...
INCOLLO PARI PARI DA XDA
Ok, so I just spoke to a friend who knows a HTC employee, let's call him "Rob" and Rob's said that Froyo for the HTC Desire was actually due for release last week, but then they watched the WWDC and got busy trying to preorder their iPhones. One thing led to another and now they're all sat at home all giddy, playing FarmVille and playing fart sounds as soon as someone walks into the room before laughing their heads off.
Unfortunately for us Desire owners this means that Froyo date has been pushed back due to release of the iPhone, and they won't be pushing the big "OTA Froyo" button until the HTC devs get over their iPhones - which is when the iPhone 4L comes out.
So I'm sorry to disappoint, but this is the latest from our insider at HTC I assure you.
Now I'm CC'ing a copy of this post to Engadget, Gizmodo and ZDNet so don't be surprised if this is tomorrow's headline.
True story.
fosse cosi lo prendiamo in culo per lungo tempo
Io dico solo una cosa......se poi verrà smentita mi scuserò e ne sarò felice ma...
Questa è la balla vincitrice del minchiate-awards 2010!!!!!
Dunque, se google ha dato i codici ufficialmente poco fa non penso proprio che l'htc abbia già sistema l'interfaccia e tutto PRIMA di quanto poteva fisicamente fare senza i materiali su cui lavorare....
...Seconda cosa, io non penso proprio che in un luogo di lavoro professionale uno possa dire "no oggi non lavoro perchè devo ordinarmi il telefono"..........
......specie se come è stato scritto, basterebbe premere il grande "Bottone ota froyo"!!!
Per curiosità, possiamo avere il link da xda? voglio vedere gli eventuali commenti lì...
ALTRA COSA Htc italia funziona così se ho ben capito.
Ci sono n° addetti. Tutti hanno risposte standard a delle domande. Se tu poni una domanda qualsiasi su froyo, l'addetto numero n°34 risponde con la risposta r°34 e così via. Se qualcuno ha impostato male tutto il processo (non dicendo che froyo deve ancora uscire), beh questi poveretti si son ritrovati a dare risposte standard senza sapere cosa dicevano.
IMHO
che stronzata.... chiedo scusa per il termine... cerco di dire il meno parolacce possibile su internet come nella vita reale ma.... ma froyo.... è realta o finzione? ahah
Grazie... grazie.... xD
Ritornando al discorso fatto dal penultimo utente che ha scritto. Se la questione è veramente così (che le risposte dei callcenteristi vengono date "per sentito dire") siamo veramente messi male... io personalmente mi fido di htc... un'azienda come questa non può spputtanarsi in questo modo... è un'azione masochista!
Ma dai.... che cose assurde.... tutto ha un limite. I tecnici di htc hanno un iphone... benissimo ma che ce frega,,,
,,,,ma ste boiate dai non si possono sentire!
Ohhhh 3a prova! :) mi raccomando.... ma vai a letto e rilassati dopo un po diventa controproducente studiare troppo!
Alla fine è alquanto strano.... faccio anche io fatica a capire.
Voglio dire.... mi vanno bene le email "stiamo lavorando su .... presto uscira"
ma dire "ricevera fra poco un aggiornamento" come se dovesse arrivare una semplice telefonata...
quello che voglio dire.... possiibile che htc faccia un uscita del genere quando non e vero?
Occhio... loro non hanno mai parlato di FroYo... hanno risposto alla telefonata del nostro androidiano che ha chiesti LUI di FroYo... può anche essere che abbiamo ripreso la parola FroYo del chiamante e l'abbiano riutilizzata x parlare dell'aggiornamento, come detto prima.. (es. Loro possono intendere l'aggiornamento alla 2.2 come quello da xp sp2 a xp sp3 e non da xp a seven)
Non voglio fare il pessimista ma molti punti ci possono ricondurre a questo... le stesse risposte ai vari utenti... nessun riferimento a FroYo tranne che all'utente di xda... Bo... speriamo bene... voglio il Frozen Yogurt!!!!!! XD
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Per me, ma sarei felice di sbagliarmi, HTC non rilascerà aggiornamenti per i suoi device alla 2.2, fino a quando non avrà piazzato sul mercato almeno uno o due nuovi terminali.
Bye
Ragazzi, novità?
Non mi dite che alla fine era tutta una bufala!
Certo che lo era XD
Pero' ho buone notizie per tutti..
imgur: The Simple Image Sharer
:cool:
Più che una bufala, come abbiamo scritto in tanti semplicemente i centralinisti italiani di HTC non hanno capito una mazza e pensavano che l'aggiornamento disponibile fosse "android 2.2" dato che il Desire esce di serie con "android 2.1"
bastava vedere le risposte che davano i centralinisti di TUTTO il resto del mondo per capirlo. E tra l'altro, è impossibile che quell'aggiornamento arrivi prima a Desire che a Nexus 1
Senza quasi, o da cyano o da HTC ma Froyo lo avremo è certo, è solo questione di tempo. Sto seguendo un po' la questione cyano per vedere quando ci sarà una versione test scaricabile per noi comuni mortali.
Per ora se ho ben capito è riuscito anche a fare andare il gps!