Di sicuro è una bufala... ma la soeranza è l'ultima a morire...
Qualcuno crede che sia possibile che domani esca veramente l'aggiornamento a froyo?
Visualizzazione stampabile
Di sicuro è una bufala... ma la soeranza è l'ultima a morire...
Qualcuno crede che sia possibile che domani esca veramente l'aggiornamento a froyo?
Secondo qualche operatore è già uscito....
Quote:
Gentilissimo Sig. Fabrizio, Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e’ offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo l’aggiornamento della ROM alla versione 2.2 per il suo dispositivo.
La informiamo che tale aggiornamento e’ ora disponibile e Lei ricevera’ un messaggio di notifica sul suo terminale. Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l’area supporto al nostro indirizzo web HTC - Supporto, oppure vada su HTC - Select Country, selezioni il suo paese e poi la voce Supporto. In alternativa può anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande. La ringraziamo ancora per la Sua disponibilità . Distinti saluti SARA HTC
magari fosse vero...
dicono che sia tutto confermato. L'aggiornamento c'è, è pronto e deve solo essere notificato via OTA. Questo aggiornamento pare nn necessiti del backup dei dati, mentre un prossimo (che verrà rilasciato entro mese) lo richiederà.....xD ragazzuoli, smammiamo tutti insieme su "aggiorna il sistema" ahahah roftl
AGGIORNAMENTO: sono più gli operatori che rispondono in modo chiaro e preciso che android 2.2 in italia c'è e dato che viene tutto registrato, non penso proprio dicano balle...
esserci c'è bisogna vedere se htc lo metterà subito a disposizione anche per il desire, oltre che per l'N1!!!
sperem!!!
che robe strane.... sono proprio curioso di vedere se uscira prima sul desire
Con tutta probabilità gli aggiornamenti sono scaglionati, per evitare intasamenti dei server.
Anche l'ultimo aggiornamento non è arrivato a tutti contemporaneamente; a me personalmente è arrivata la notifica il giorno dopo dell'uscita ufficiale, per quell'aggiornamento.
Quindi se è già uscito, sono in pochi ad aver ricevuto la notifica OTA. Gli altri dovrebbero riceverla entro i prossimi 10-15 giorni, se si muovono come per l'aggiornamento precedente.
Ragà non vedo l'ora!!!
Io non ci riesco ad aspettare 10 - 15 gg.
Se qualcuno ha già avuto l'aggiornamento ci faccia sapere.
sembra tutto vero. Proprio 2 minuti fa ho ricevuto questa risposta ad una mail mandata ad htc ieri, riguardo l'aggiornamento a froyo:
Gentilissimo Sig. Yuri, Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo all’aggiornamento del Suo dispositivo, Le comunichiamo che, prossimamente, ricevera' direttamente sul Suo telefono, una notifica in merito a quanto richiesto. Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto al nostro indirizzo web HTC - Supporto, oppure vada su HTC - Select Country, selezioni il suo paese e poi la voce Supporto. In alternativa può anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande. La ringraziamo ancora per la Sua disponibilità. Distinti saluti Maria HTC
Del tutto ignaro della notizia, ho provato ad cercare un aggiornamento alle 14 circa, ma con esito negativo, ora riprovo
sembra tutto piuttosto vero...stanno pure confermando telefonicamente gli operatori!
[OT]Domani ho la seconda prova di maturità devo smettermela di girare per blog e forum!!![/OT]
bhe, ma se dicono 23 è dura che sia il 22!!!
Mah speriamo almeno metto la roba sulla sd roftl
Confermo anche io ho chiamato oggi pomeriggio e han detto che in questi giorni rilasciano l'ota, però non mi ha parlato espressamente del 23
Inizio a pensare che gli operatori non sappiano nulla, semplicemente dicono cosa gli dicono di dire con rigidi protocolli (e mi sembra giusto così, è un lavoro anche quello :-$)...
Quindi forse, nemmeno loro san cosa dire..Qualcuno dice il 23, qualcuno oggi boooh!
Speriamo bene... Domani non avrò tempo ma giovedì sarò a cercare l'update tra una partita e l'altra... roftl
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
sto fermentando.... an no, fremendo scusate XD
Una domandina rapida rapida.. Ma per ricevere l'aggiornamento a Froyo bisogna aver fatto prima quello della 2.1 nuova versione per intenderci? Perchè ho sentito che alcuni utenti hanno avuto problemi con questa versione...
EDIT
mmmmmmmmmmm.... e' un buono o un brutto segno il fatto che il cellulare non mi trova più l'aggiornamento alla versione 1.21.405.2 o quello che era? Attualmente ho la versione originale montata (quindi la 1.15.405.4) e l'aggiornamento a quella successiva mi era comparso tempo indietro ma non avevo aggiornato il telefono perchè avevo sentito lamentele da parte degli utenti riguardo a questa versione (se così possiamo definirla).
RIPETO.... BUONO o BRUTTO SEGNO??????
Secondo me, se davvero arriverà un'aggiornamento, si tratterà al massimo di un minor update, specie per il fatto che sarà OTA... Poi chissà... Spero di essere smentito!!
nella mia mail ho specificato froyo e loro hanno confermato, spero non ci stiano prendendo per il "naso"
Qualcuno ha riprovato di recente a fare l'aggiornamento? Serve per forza una rom originale vero? la rom nn deve essere roottata vero?
HHo provato poco fa... Rom originale (ultimo update) non rootata: nessuna novità.
è arrivato è arrivato
ah no mi son sbagliato :-)
Tieni conto che via OTA le dimensioni sono molto minori, l'ultimo aggiornamento per il Desire era di 127 mega, via OTA solo 28 :-)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Ancora niente :(
in ogni caso considerando che froyo non è uscito per l'android phone di google (n1) ho qualche dubbio esca per desire :P
no! ci sono due versioni leaked, frf50 e frf72, ma proprio ieri google ha detto che frf72 non è la definitiva poichè froyo non è ancora pronto al 100% (almeno la rom per n1). l'unica cosa pronta è l'sdk, che infatti han presentato un mese fa.
in ogni caso poi bosogna vedere che fa htc, ma mi pare strano abbiano già pacchettizzato una rom basata su froyo, abbiano incluso tutto il framwork htc/sense e che abbiano già passato la fase di betatesting senza trovare bug. in questo caso, applausi!
Beh comunque sembra davvero che qualcosa esca.:-X
Mi sembra assurdo ma le alternative sono poche:
1) giocano al suicidio, ma non credo dato che di solito non hanno mai annunciato un aggiornamento se non quando era disponibile.
2) ci sorprendono e rilasciano...
Quando ha postato il primo utente pensavo fosse una bufala, ma vedere senior member che possano la stessa cosa...
Qualcosa esce. Ho ancora dubbi sul cosa ma da qui a 10-15 giorni qualcosa esce
no. quello che è uscito per il nexus non è la versione finale di froyo(mi sembra quindi del tutto improbabile che htc rilasci un aggiornamento per il desire)
secondo me non uscirà proprio nulla in questi giorni
Danno risposte standard per farci stare zitti, osservate.
Appena ricevuto...Quote:
Gentilissimo Sig. Federico, Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo all'aggiornamento della ROM per il suo terminale. A tal proposito la informiamo che l'aggiornamento e' momentaneamente disponibile. Lei ricevera' entro breve tempo un messaggio di notifica direttamente sul suo dispositivo. Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto al nostro indirizzo web HTC - Supporto, oppure vada su HTC - Select Country, selezioni il suo paese e poi la voce Supporto. In alternativa può anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande. La ringraziamo ancora per la Sua disponibilità. Distinti saluti SARA HTC
indovinate chi ha ricevuto l'aggiornamento?
IO!!! Ma è l'aggiornamento 1.21.ecc, che smarron! Meglio che niente!
Secondo me molti degli operatori italiani fanno ancora confusione col vecchio aggiornamento e dicono che c'è non sapendo che deve uscire l'aggiornamento a froyo roftl
Dubito fortemente che esca l'aggiornamento per Desire prima di quello dell'N1 :)
ecco cosa mi hanno scritto dall'HTC quando gli ho chiesto se per l'aggiornamento avrei perso i dati del telefono:
Quote:
La informiamo che e' stato rilasciato l'aggiornamento all'android 2.2 . *Per scaricarlo e' pregato di sincronizzare il terminale con il PC per avere una coppia dei dati sul PC prima di eseguire l'aggiornamento che lo ripristina all'impostazioni originali di HTC. *aspettare che nella prossima connessione del terminale a internet potrebbe ricevere la notifica dell'aggiornamento per installarlo.