Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cavaz
??? Non è già uscito per neXus ???
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
no! ci sono due versioni leaked, frf50 e frf72, ma proprio ieri google ha detto che frf72 non è la definitiva poichè froyo non è ancora pronto al 100% (almeno la rom per n1). l'unica cosa pronta è l'sdk, che infatti han presentato un mese fa.
in ogni caso poi bosogna vedere che fa htc, ma mi pare strano abbiano già pacchettizzato una rom basata su froyo, abbiano incluso tutto il framwork htc/sense e che abbiano già passato la fase di betatesting senza trovare bug. in questo caso, applausi!
-
Beh comunque sembra davvero che qualcosa esca.:-X
Mi sembra assurdo ma le alternative sono poche:
1) giocano al suicidio, ma non credo dato che di solito non hanno mai annunciato un aggiornamento se non quando era disponibile.
2) ci sorprendono e rilasciano...
Quando ha postato il primo utente pensavo fosse una bufala, ma vedere senior member che possano la stessa cosa...
Qualcosa esce. Ho ancora dubbi sul cosa ma da qui a 10-15 giorni qualcosa esce
-
no. quello che è uscito per il nexus non è la versione finale di froyo(mi sembra quindi del tutto improbabile che htc rilasci un aggiornamento per il desire)
secondo me non uscirà proprio nulla in questi giorni
-
Danno risposte standard per farci stare zitti, osservate.
Quote:
Gentilissimo Sig. Federico, Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo all'aggiornamento della ROM per il suo terminale. A tal proposito la informiamo che l'aggiornamento e' momentaneamente disponibile. Lei ricevera' entro breve tempo un messaggio di notifica direttamente sul suo dispositivo. Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto al nostro indirizzo web
HTC - Supporto, oppure vada su
HTC - Select Country, selezioni il suo paese e poi la voce Supporto. In alternativa può anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande. La ringraziamo ancora per la Sua disponibilità. Distinti saluti SARA HTC
Appena ricevuto...
-
Quote:
vinjakanja
Danno risposte standard per farci stare zitti, osservate.
Appena ricevuto...
Guarda che almeno per il servizio italiano é la prassi. Accontentati di quel che c 'é scritto che é già tanto :)
-
indovinate chi ha ricevuto l'aggiornamento?
IO!!! Ma è l'aggiornamento 1.21.ecc, che smarron! Meglio che niente!
-
Secondo me molti degli operatori italiani fanno ancora confusione col vecchio aggiornamento e dicono che c'è non sapendo che deve uscire l'aggiornamento a froyo roftl
-
Quote:
strach73
Secondo me molti degli operatori italiani fanno ancora confusione col vecchio aggiornamento e dicono che c'è non sapendo che deve uscire l'aggiornamento a froyo roftl
Ah ah ah mi sa che hai ragione. Da HTC bisogna aspettarsi tanto quanto dalla propria fidanzata: o niente o noie :)
Se dall 'estero non si dice niente mi sa tanto che hai ragione!!!
-
Dubito fortemente che esca l'aggiornamento per Desire prima di quello dell'N1 :)
-
ecco cosa mi hanno scritto dall'HTC quando gli ho chiesto se per l'aggiornamento avrei perso i dati del telefono:
Quote:
La informiamo che e' stato rilasciato l'aggiornamento all'android 2.2 . *Per scaricarlo e' pregato di sincronizzare il terminale con il PC per avere una coppia dei dati sul PC prima di eseguire l'aggiornamento che lo ripristina all'impostazioni originali di HTC. *aspettare che nella prossima connessione del terminale a internet potrebbe ricevere la notifica dell'aggiornamento per installarlo.