Non ci capisco più nulla....
Visualizzazione stampabile
Non ci capisco più nulla....
Google ha appena rilasciato i codici sorgenti, Htc non diceva cazzate allora! Dai che ci siamooooooooooooooo roftlroftlroftlroftl
scusate ma questi comunicati ufficiali da dove sbucano??
Google Traduttore
Puo' essere che non sia vero poi non so, io riporto e basta...se ho ben capito pero', dovrebbe essere roba seria boh!
Altro che "domani 23", direi oggi 23! Contando il fuso orario america-italia sono stati puntuali come orologi...non parlo di htc ma di google!
Rilasciando i sorgenti ha permesso a tutti di mettersi al lavoro per nuove rom, e udite udite...
le cucine Cyanogen si son già messe al lavoro, e ufficialmente il Desire sarà tra i dispositivi supportati^^
Che dire...cheers!:cool:
scusate l'ignoranza, ma come mai tutta questa frenesia per le rom Cyanogen? Capisco che sono forse l'unico modo per avere froyo in tempi brevi, ma ci sono altri motivi per cui questo gruppo è cosi stimato?
Accidenti oggi finalmente ho aggiornato ma mi sa che qualcosa non è andata come doveva.... Mi ha praticamente perso tutte le impostazioni! Inoltre ci mette una vita a caricare i desktop (c'è il cursore che gira su se stesso da tempo immemore). Ora faccio un bel reset e vediamo che succede...
Ma che fine ha fatto il deskclock digitale se lo son mangiati o è un problema solo mio?