Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jjblue
Accidenti oggi finalmente ho aggiornato ma mi sa che qualcosa non è andata come doveva.... Mi ha praticamente perso tutte le impostazioni! Inoltre ci mette una vita a caricare i desktop (c'è il cursore che gira su se stesso da tempo immemore). Ora faccio un bel reset e vediamo che succede...
Ma che fine ha fatto il deskclock digitale se lo son mangiati o è un problema solo mio?
Mi auto quoto, ora tutto è tornato OK dopo un bel resettone... Unica rottura è che ho dovuto reimpostarmi tutte le applicazioni come avevo già fatto (vedi ad esempio tutti i profili di togglesettings). Ma esiste un'app che permetta di fare il backup delle impostazioni ed eventualmente restorarle?
-
HTC si sta mettendo in una bruttissima posizione.... Vi cito quanto letto su AndroidBlog.it
Quote:
Flash news per quanto riguarda il rilascio di Android Froyo 2.2.
Come avete potuto notare il rilascio per il Googlefonino è molto vicino, la prima parte dell’update è stata rilasciata, ed i modelli in uscita in Corea monteranno Froyo.
Noi abbiamo deciso di contattare HTC per saperne di più, oltre alle conferme di quanto già detto qualche riga fa, abbiamo saputo che l’update per quanto riguarda HTC Desire è fissato per luglio e non per Agosto come si diceva.
Dobbiamo fidarci? HTC manterrà la parola data?
Agosto?????
Fonte: ANDROIDBlog.it
EDIT:
Altra letta su un altro sito. Postano la lettera inviata da un utente di XDA al supporto HTC per chiedere informazioni (da quello che ho capito) riguardo al funzionamento del FlashPlayer.
Quote:
Dear Jonathan, Thank you for contacting us in regards to your flash player issue. Within the next 2 weeks HTC wil release the Android 2.2 OS over the air. The will enable the lastest version of Adobe Flash Player on your device and will resolve any exisiting issues. I trust that this resolves your query, please do not hesitate to contact us again if required. Thank you for contacting HTC. Best regards, xxxxxxxxxxxxx HTC Technical Support
To send a reply to this message or let me know I have successfully answered your question log in to our ContactUs site using your email address and your ticket number xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Data del post 19 Giugno 2010 (ovvvio XD)
Fonte: YourLifeUpdate.it
-
Quote:
cavaz
HTC si sta mettendo in una bruttissima posizione....
Per fortuna esiste Cyanogen! ;)
-
Quote:
vinjakanja
Per fortuna esiste Cyanogen! ;)
mah..... non ho voglia di rootare... non ne vedo l'utilità per ora....
-
Quote:
cavaz
mah..... non ho voglia di rootare... non ne vedo l'utilità per ora....
Se non hai problemi di spazio per le applicazioni, e ti va bene l'interfaccia del tuo desire (non che la risposta e la velocità generale), e non ti interessano applicazioni particolare che richiedono i privilegi, allora non vedo nemmeno io l'utilità di roottare ^^
Pero'....è il bello di android cambiare rom, una volta che inizi non finisci più xD difficile che io mi svegli e poi vada a dormire con la stessa rom! roftl
-
Quote:
cavaz
HTC si sta mettendo in una bruttissima posizione.... Vi cito quanto letto su AndroidBlog.it
Agosto?????
Fonte:
ANDROIDBlog.it
EDIT:
Altra letta su un altro sito. Postano la lettera inviata da un utente di XDA al supporto HTC per chiedere informazioni (da quello che ho capito) riguardo al funzionamento del FlashPlayer.
Data del post 19 Giugno 2010 (ovvvio XD)
Fonte:
YourLifeUpdate.it
Perchè bruttissima posizione??
-
Quote:
fabioto87
Perchè bruttissima posizione??
Perché stanno dicendo ADESSO che l'aggiornamento al 2.2 è presente e in fase di rilascio per tutti i modelli di HTC Desire. Nel nostro forum si diceva appunto che sarebbe uscito a giugno, in altri a Luglio o addirittura ad Agosto.
Parlo di 2.2 e non di FroYo perché come detto in alcuni post prima i "Callcenteristi" potrebbero intendere che 2.2 sia (come la matematica ci insegna) l'aggiornamento alla 2.1, inteso forse come l'aggiornamento da 1.15 a 1.21 quindi un semplice aggiornamento di sistema e non un aggiornamento di OS (ho scritto aggiornamento 4 volte.. dho 5 XD ma così si enfatizza di più il concetto XD)
La lettere dell'utente di XDA però mi fa stare un po' meglio...
-
Quote:
vinjakanja
Se non hai problemi di spazio per le applicazioni, e ti va bene l'interfaccia del tuo desire (non che la risposta e la velocità generale), e non ti interessano applicazioni particolare che richiedono i privilegi, allora non vedo nemmeno io l'utilità di roottare ^^
Pero'....è il bello di android cambiare rom, una volta che inizi non finisci più xD difficile che io mi svegli e poi vada a dormire con la stessa rom! roftl
Quando avevo il Dream/G1 ero anche io nella tua stessa situazione :p mi divertivo moltissimo ma dopo un po' mi sono rotto le scatole perché non trovavo mai la rom che era giusta per me XD. Adesso che la ho, aspetto un po' prima di iniziare a smanettare. Con il G1 c'era l'esigenza di Rootare per moltissimi motivi che attualmente non vedo su Desire. E poi il fatto che non ci sia una effettiva recovery mi da moooolto fastidio. So della fake recovery.. In ogni caso posso aspettare ancora un po' :)
-
quelli di htc rispondono sempre in maniera diversa..vi fidate ancora?
danno risposte a casaccio roftl
-
Quote:
ZiCkY
quelli di htc rispondono sempre in maniera diversa..vi fidate ancora?
danno risposte a casaccio roftl
La speranza è l'ultima a morire XD. Comunque è stato annunciato ufficialmente che uscirà l'update a FroYo per Desire. Prima o poi uscirà... prima o poi.....