CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 81
Discussione:

Domani... il 23

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

speriamo che non sia troppo poi...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cavaz Visualizza il messaggio
    La speranza è l'ultima a morire XD. Comunque è stato annunciato ufficialmente che uscirà l'update a FroYo per Desire. Prima o poi uscirà... prima o poi.....
    ...mi sa più poi...che prima!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cavaz Visualizza il messaggio
    Perché stanno dicendo ADESSO che l'aggiornamento al 2.2 è presente e in fase di rilascio per tutti i modelli di HTC Desire. Nel nostro forum si diceva appunto che sarebbe uscito a giugno, in altri a Luglio o addirittura ad Agosto.
    Parlo di 2.2 e non di FroYo perché come detto in alcuni post prima i "Callcenteristi" potrebbero intendere che 2.2 sia (come la matematica ci insegna) l'aggiornamento alla 2.1, inteso forse come l'aggiornamento da 1.15 a 1.21 quindi un semplice aggiornamento di sistema e non un aggiornamento di OS (ho scritto aggiornamento 4 volte.. dho 5 XD ma così si enfatizza di più il concetto XD)
    La lettere dell'utente di XDA però mi fa stare un po' meglio...
    10 PROMOSSO ottima spiegazione

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

INCOLLO PARI PARI DA XDA

Ok, so I just spoke to a friend who knows a HTC employee, let's call him "Rob" and Rob's said that Froyo for the HTC Desire was actually due for release last week, but then they watched the WWDC and got busy trying to preorder their iPhones. One thing led to another and now they're all sat at home all giddy, playing FarmVille and playing fart sounds as soon as someone walks into the room before laughing their heads off.

Unfortunately for us Desire owners this means that Froyo date has been pushed back due to release of the iPhone, and they won't be pushing the big "OTA Froyo" button until the HTC devs get over their iPhones - which is when the iPhone 4L comes out.

So I'm sorry to disappoint, but this is the latest from our insider at HTC I assure you.

Now I'm CC'ing a copy of this post to Engadget, Gizmodo and ZDNet so don't be surprised if this is tomorrow's headline.

True story.

fosse cosi lo prendiamo in culo per lungo tempo
    Ultima modifica di ZiCkY; 24-06-10 alle 22:27

Androidiano L'avatar di vinjakanja

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    INCOLLO PARI PARI DA XDA

Ok, so I just spoke to a friend who knows a HTC employee, let's call him "Rob" and Rob's said that Froyo for the HTC Desire was actually due for release last week, but then they watched the WWDC and got busy trying to preorder their iPhones. One thing led to another and now they're all sat at home all giddy, playing FarmVille and playing fart sounds as soon as someone walks into the room before laughing their heads off.

Unfortunately for us Desire owners this means that Froyo date has been pushed back due to release of the iPhone, and they won't be pushing the big "OTA Froyo" button until the HTC devs get over their iPhones - which is when the iPhone 4L comes out.

So I'm sorry to disappoint, but this is the latest from our insider at HTC I assure you.

Now I'm CC'ing a copy of this post to Engadget, Gizmodo and ZDNet so don't be surprised if this is tomorrow's headline.

True story.

fosse cosi lo prendiamo in culo per lungo tempo

Io dico solo una cosa......se poi verrà smentita mi scuserò e ne sarò felice ma...

Questa è la balla vincitrice del minchiate-awards 2010!!!!!

Dunque, se google ha dato i codici ufficialmente poco fa non penso proprio che l'htc abbia già sistema l'interfaccia e tutto PRIMA di quanto poteva fisicamente fare senza i materiali su cui lavorare....

...Seconda cosa, io non penso proprio che in un luogo di lavoro professionale uno possa dire "no oggi non lavoro perchè devo ordinarmi il telefono"..........

......specie se come è stato scritto, basterebbe premere il grande "Bottone ota froyo"!!!

Per curiosità, possiamo avere il link da xda? voglio vedere gli eventuali commenti lì...

ALTRA COSA Htc italia funziona così se ho ben capito.
    Ci sono n° addetti. Tutti hanno risposte standard a delle domande. Se tu poni una domanda qualsiasi su froyo, l'addetto numero n°34 risponde con la risposta r°34 e così via. Se qualcuno ha impostato male tutto il processo (non dicendo che froyo deve ancora uscire), beh questi poveretti si son ritrovati a dare risposte standard senza sapere cosa dicevano.

IMHO

Telefono: Nexus S
    Android:4.0.3 ICS + root
    Rom:Stock

!!-->>MySpace<<--!!

Ringraziamenti
    108

Senior Droid L'avatar di FreedomITA

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

che stronzata.... chiedo scusa per il termine... cerco di dire il meno parolacce possibile su internet come nella vita reale ma.... ma froyo.... è realta o finzione? ahah

Androidiano L'avatar di vinjakanja

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FreedomITA Visualizza il messaggio
    ma....
    ...quando ci vuole ci vuole

ehhh...cosa mi tocca leggere al posto di studiare per la 3 prova (domani), di utenti htc che non rilasciando ota per giocare con gli iphone hahahaha!

Telefono: Nexus S
    Android:4.0.3 ICS + root
    Rom:Stock

!!-->>MySpace<<--!!

Senior Droid L'avatar di cavaz

Smartphone
    Galaxy S4 I9505

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    10 PROMOSSO ottima spiegazione
    Grazie... grazie.... xD
    Ritornando al discorso fatto dal penultimo utente che ha scritto. Se la questione è veramente così (che le risposte dei callcenteristi vengono date "per sentito dire") siamo veramente messi male... io personalmente mi fido di htc... un'azienda come questa non può spputtanarsi in questo modo... è un'azione masochista!

Senior Droid L'avatar di FreedomITA

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ma dai.... che cose assurde.... tutto ha un limite. I tecnici di htc hanno un iphone... benissimo ma che ce frega,,,
    ,,,,ma ste boiate dai non si possono sentire!
    Ohhhh 3a prova! mi raccomando.... ma vai a letto e rilassati dopo un po diventa controproducente studiare troppo!

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio