[OT]
Non c'è pericolo xD anche perchè come vedi....sono quì!
[/OT]
Non vale nemmeno la scusa che abbiano confuso gli aggiornamenti quelli di htc, perchè hanno specificato 2.2 FROYO
Visualizzazione stampabile
Alla fine è alquanto strano.... faccio anche io fatica a capire.
Voglio dire.... mi vanno bene le email "stiamo lavorando su .... presto uscira"
ma dire "ricevera fra poco un aggiornamento" come se dovesse arrivare una semplice telefonata...
quello che voglio dire.... possiibile che htc faccia un uscita del genere quando non e vero?
Occhio... loro non hanno mai parlato di FroYo... hanno risposto alla telefonata del nostro androidiano che ha chiesti LUI di FroYo... può anche essere che abbiamo ripreso la parola FroYo del chiamante e l'abbiano riutilizzata x parlare dell'aggiornamento, come detto prima.. (es. Loro possono intendere l'aggiornamento alla 2.2 come quello da xp sp2 a xp sp3 e non da xp a seven)
Non voglio fare il pessimista ma molti punti ci possono ricondurre a questo... le stesse risposte ai vari utenti... nessun riferimento a FroYo tranne che all'utente di xda... Bo... speriamo bene... voglio il Frozen Yogurt!!!!!! XD
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Per me, ma sarei felice di sbagliarmi, HTC non rilascerà aggiornamenti per i suoi device alla 2.2, fino a quando non avrà piazzato sul mercato almeno uno o due nuovi terminali.
Bye
Ragazzi, novità?
Non mi dite che alla fine era tutta una bufala!
Certo che lo era XD
Pero' ho buone notizie per tutti..
imgur: The Simple Image Sharer
:cool:
Più che una bufala, come abbiamo scritto in tanti semplicemente i centralinisti italiani di HTC non hanno capito una mazza e pensavano che l'aggiornamento disponibile fosse "android 2.2" dato che il Desire esce di serie con "android 2.1"
bastava vedere le risposte che davano i centralinisti di TUTTO il resto del mondo per capirlo. E tra l'altro, è impossibile che quell'aggiornamento arrivi prima a Desire che a Nexus 1
Senza quasi, o da cyano o da HTC ma Froyo lo avremo è certo, è solo questione di tempo. Sto seguendo un po' la questione cyano per vedere quando ci sarà una versione test scaricabile per noi comuni mortali.
Per ora se ho ben capito è riuscito anche a fare andare il gps!