CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Desire impazzito dopo assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    274
    Smartphone
    HTC Desire, HTC One S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Desire impazzito dopo assistenza

    Salve a tutti!
    Come da titolo ho dovuto a malincuore spedire il mio Desire in assistenza a causa della rottura del display LCD dopo una brutta caduta. Dopo ben un mese e mezzo (l'ho spedito il 2 o 3 di maggio mi è tornato la settimana scorsa), mi è ritornato con il display sostituito (ha passato la garanzia) e con un "aggiornamento software"; non gli ho dato tanto peso, non mi costava nulla rimetterlo come prima (non aveva né root né S-OFF), ma durante l'uso ho ricevuto qualche macabra sorpresa: una volta mi sono ritrovato il telefono spento senza che nessuno lo avesse toccato (niente WiFi, niente 3G o H, niente GPS, il marsupio dentro il quale stava non era nemmeno al sole o in posti assurdi); un'altra volta lo sblocco, faccio quello che devo fare, lo blocco, ma i led dei tasti rimanevano accesi con lo schermo spento senza la possibilità di risbloccarlo, dopo un po' si è spento da solo e non si riaccendeva più, solo dopo aver tolto la batteria ha dato segni di vita ed ho notato che era abbastanza caldo; nella settimana scorsa ho avuto scabrosi cali di segnale, non prendeva quasi mai impedendomi di chiamare, mandare messaggi e andare su internet, adesso sembra andare meglio; più di una volta compreso oggi, lo prendo in mano e scalda parecchio senza aver acceso nulla e con una manciata di applicazioni aperte (ho il task killer che riduce a 4 applicazioni aperte ogni mezz'ora); la batteria diminuisce del più del 50% dopo non aver fatto assolutamente nulla, mentre prima scendeva anche solo del 10-20%; nel momento in cui scrivo mi si è impallato subito dopo aver messo il pin dopo un reboot per controllare le versioni di HBOOT e RADIO (scalda anche un pochino nonostante non stia facendo niente); ieri sera era al 20% di batteria, ho collegato l'auricolare bluetooth e appena ricevo una chiamata la batteria salta all'1% e si spegne.

    Vi posto le informazioni software:
    -Versione Android: 2.2.2
    -Versione banda base: 32.49.00.32U_5.11.05.27 (è il RIL?*)
    -Versione Kernel: 2.6.32.15-gf5a401c htc-kernel@and18-2 #1
    -Numero build: 2.29.405.14 CL345208 release-keys
    -Numero software: 2.29.405.14
    -HBOOT: 0.93.0001
    -RADIO: 5.11.05.27 (*)

    Pensavo quasi quasi di aggiornare a GB o addirittura di fare root & S-OFF, ma vorrei prima qualche parere.
    Grazie in anticipo delle risposte.
    Ultima modifica di Nyck; 23-06-12 alle 13:28
    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=10416&dateline=131108  0609

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy