CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Impostazioni TRE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Impostazioni TRE

    Qualcuno che ha preso il desire con l'offerta tre, mi puo' indicare i link dove punta il browser quando andate a vedere la TV o gli altri servizi TRE??
    Tipo mobile.tre.it o portale.tre.it o boh.....
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao...io ho un desire con scheda 3 e abbonamento 3power ...da quello che so la tv è compresa anche nel mio abbonamento,ma x vederla servirebbe un tvfonino o cmq in telefono con incorporata una antenna che riceva il segnale del digitale terrestre...
    Per quanto riguarda il pianeta 3 stai attento xche la prima pagina é gratuita ,poi paghi 9 cent x ogni pagina che apri...quindi vai Su qualsiasi sito che vuoi proprio como da pc e dimenticati siti 3....almeno così mi é stato consigliato da chi mi ha fatto il contratto 3.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    La puoi vedere la TV, la puoi vedere! Solo che la vedi in streaming tramite internet! Ieri poi ha funzionato, dal classico PIANETA3, pensavo che servisse un link diverso perche' l'altro ieri non mi dava l'accesso...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma 6 sicuro di non pagare?io ho 2.5 gb di navigazione a settimana xò mi è stato detto che passando da pianeta 3 le pagine si pagano 9 cent l'una...mi informero'...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Boh non lo so, ma se la homepage e' gratuita allora non c'e' problema, perche' i link della TV stanno direttamente in homepage. Clickandoci si apre subito il mediaplayer, non si passa per un'altra pagina.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy