R: Htc desire schermo bianco e si riavvia del continuo
Quote:
Originariamente inviato da
totto24562
Anche se i moderatori tacciono ( non me ne vogliano)...., vi posto il problema risolto, dunqune visto che il telefono si riavviava da solo, ho toccato sulla parte inferiore del telefono esattamente dove vi sono i tasti, e ho sentito che si riscaldava, cosa ho fatto? mi vien da ridere ma ci sono riuscito, ho messo il telefono nel freezer del frigo e dopo un pò ho pigiato il tasto di accensione e il Desire si e acceso caricando tutto il sooftware, e rimasto acceso per una buona mezzora per poi spegnersi( il tempo di raffreddarsi ) dunque a mio avviso o la batteria e andata a farsi friggere o ha un problema di hardware, intanto acquistiamo una nuova batteria, e poi...se mi lasciano ancora nel forum vi faccio sapere
Soluzione al surriscaldamento testata e stratestata
http://img.tapatalk.com/d/12/09/19/unezerym.jpg
Ti sconsiglio di metterlo nel freezer xke l'umidita presente può danneggiartelo seriamente
Nn hai mai avuto problemi di questo tipo ? Xke ci sono stati dei desire difettosi (vedi sul forum 100 pagine di dettagli)
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
R: Htc desire schermo bianco e si riavvia del continuo
Quote:
Originariamente inviato da
totto24562
Ragazzi piccolo aggiornamento, finalmente dopo tanto ora sono s-off ho messo su la room 2.29 ma il problema del riavvio continua lo stesso, sostituito anche la batteria, ma nisba, qualche consiglio ora che sono in s-off , ribadisco che ora sono in s-off ,dubug usb attivato e riesco ad arrivare ad android solo dopo aver tenuto il telefono in luogo freddo(freezer)
volevo precisare che quando riesco ad accendere il Desire (sempre freezer) posso manovrarlo per una buona mezzora ma se avvio la fotocamera o il navigatore , bhe li mi si spegne e comincia con i suoi riavvii, e come se la batteria non ce la faccia ( BATT. sostituita).... domanda ..se al telefono hanno provato a fare un overclock, reinstallando nuovamente la room i parametri di clock si vanno a ripristinare?
No le frequenze della cpu sono legate alla rom
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2