Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate la mia ignoranza in materia perchè se pigio vol- tasto accensione entrando in bootloader, scendo con la stringa su recovery e pigiando il tasto accensione non succede nulla? mi riporta sempre all schermata bianca htc riavviandosi del continuo, premetto che sono riuscito ad installare solo la room 3.14.405....mi date spiegazioni? Grazie
-
riassumo un pò il desire, sperando in un aiuto:dunque, queste le stringhe del desire entrando con tasto vol- tasto power,
revolutinary (evidenziato in rosso)
Bravo PVT1 Ship s-off
Hboot- 6.93.1002
Micop- 03101
Touch panel - sint 0101
Radio 5.17.05.23
Aug 10.2012,17:58:18
---------
Hboot
Fastboot
Recovery
Clear storage
Sim Lock
fatto questo riesco ad installare la Ruu 3.14.405 (Gingerbrand) e sia la stock room 2.29. Ma anche se le installazioni vanno a buon fine, quando accendo il desire continua sempre posizionandosi con la scritta Htc e schermo bianco riavviandosi del continuo, riesco a far avviare il desire solo se lo poggio su una tavoletta di ghiaccio ( e questo e molto strano ), quello che mi chiedo, avendo letto molte guide io non riesco ad esempio a fare il wipe o quant'altro dalla posizione recovery, in quanto quando sono su recovery e pigio il tasto di accensione, il desire comincia nuovamente con schermata bianca e logo HTC, per piacere rispondetemi, che faccio?
-
quando sei entrato nella recovery prima di installare la rom hai fatto un bel wipe di tutto? (sarebbe una formattazione del sistema)
-
non ho potuto fare il wipe perchè posizionandomi in recovery e pigiando il tasto accensione mi riporta di nuovo con i riavvii(non vorrei che sbaglio procedura per la recovery) io faccio così: vol- poi tasto power, mi entra in hboot ,mi posiziono in recovery e pigio il tasto power, penso che a quel punto dovrebbero uscire altre indicazioni ma niente il desire si riavvia continuamente con logo htc e schermo bianco
-
Se hai installato una RUU, cioè uno rom stock di htc, è normale che sia sparita la recovery. Di conseguenza non hai nemmeno più il root. Sei rimasto solo s-off.
Hai detto che la RUU 2,29 riesci ad installarla? Prova a installarla, poi flasha la tavola "bravo_downgrade" e riflasha nuovamente la 2,29. Così dovresti ritrovarti col telefono vergine e android 2.2.
Da lì in poi si vedrà.
-
installato la 2.29, ma non so da dove scaricare la tavola "bravo_downgrade" ma la tavola come si installa?
-
la trovi nella guida per cambiare tavola, ci sono anche le istruzioni su come installarla
-
nella guida il file bravo_downgrade cliccando non viene scaricato direttamente (c'e deposit file -e Meg... che bisogna installare) qualche altro sito diretto?
scaricato la bravo_downgrade, provo a seguire il consiglio di blondz101
-
eseguito l'operazione consigliata da blondz101, riepilogando installato la RUU 2.29, poi installato bravo_downgrade.img, a seguire reinstallato la RUU 2.29, stesso e identico problema -schermo bianco con logo verde Htc e continui riavvii, in hboot trovo la seguente dicitura:
Bravo PVT1 ship S.ON
Hboot 0.93.0001
Microp. - 031d
Touch panel - sinty 0101
Radio - 5.11.05.27
e poi il resto della pappardella -recovery fastboot ecc..ecc..
ricordo ai moderatori che questo desire e stato acquistato in Germania ...non so se può essere utile , sembra che dopo questa operazione fatta sia cambiato (da S-OFF a S-ON, da HBOOT 6,93.1002 a - HBOOT 0.93.0001, da RADIO 5.17.05.23 a RADIO 5.11.05.27)
-
Quote:
Originariamente inviato da
totto24562
eseguito l'operazione consigliata da blondz101, riepilogando installato la RUU 2.29, poi installato bravo_downgrade.img, a seguire reinstallato la RUU 2.29, stesso e identico problema -schermo bianco con logo verde Htc e continui riavvii, in hboot trovo la seguente dicitura:
Bravo PVT1 ship S.ON
Hboot 0.93.0001
Microp. - 031d
Touch panel - sinty 0101
Radio - 5.11.05.27
e poi il resto della pappardella -recovery fastboot ecc..ecc..
ricordo ai moderatori che questo desire e stato acquistato in Germania ...non so se può essere utile , sembra che dopo questa operazione fatta sia cambiato (da S-OFF a S-ON, da HBOOT 6,93.1002 a - HBOOT 0.93.0001, da RADIO 5.17.05.23 a RADIO 5.11.05.27)
Il fatto che sia tedesco non cambia.
A quanto pare lì c'è un problema hardware. Ora hai il telefono come mamma l'ha fatto. E quel boot è giusto. Ora è pronto per l'assistenza, nel caso lo volessi mandare.
Dai un occhio qui: HTC Desire self reboot - YouTube