CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Htc desire problemi fastboot e adb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Htc desire problemi fastboot e adb

    Ciao ragazzi sono nuovo è un sacco di tempo che vi leggo ed ho imparato tante cose, avrei bisogno però di un aiuto perché sono in una situazione un po critica e non vorrei portare (se possibile) il mio desire in riparazione.

    Vi spiego....

    ho il terminale che ha i tasti volume completamente rotti...si è rotta fisicamente la linguetta marroncina che li collega alla scheda madre...

    ora... il terminale ha i permessi di root ed ha l'hboot 0.93.0001 S-OFF

    il problema è che per prova ho installato una rom (MokeeOS_DesirePort_RMG2v0.4-signed) ma questa non parte...
    dopo l'avvio dell'alpha rev (con joker di batman) continuava all'infinito a comparire e scomparire l'icona "I'm mokee os !!"

    allora mi sono informato un pochetto e ho cominciato a pacioccare con il fastboot tramite prompt dei comandi....riesco a cancellare tutte le partizioni del tel senza problemi (recovery-system-boot-chache) poi quando però vado per flashare per rimettere le cose apposto non riesco a flashare la partizione del system mi dice "data length too large"...e in questo modo quando accendo il telefono rimane solo il joker di alpha rev... e non riesco ad usare il telefono.

    in pratica io con il tel posso entrare solo in fastboot ed in hboot .... e il telefono viene rilevato dal prompt solo tramite fastboot e non tramite adb...

    leggendo le guide avrei trovato il modo per sistemare tutto ma ho bisogno dei tasti volume funzionanti....

    la mia domanda è... c'è un modo per sistemare il mio telefono tramite l'uso del prompt senza ricorrere alla riparazione?

    grazie a chi mi vorrà aiutare...

    Beppuz

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come non detto sono riuscito a sistemare il tutto grazie ad un backup che avevo fatto in precedenza ciaoo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy