CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Htc desire in generale? Forse una dellusione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Htc desire in generale? Forse una dellusione

    Ho ricevuto in regalo un Desire da 3 giorni, provengo da un SonyEricsson P1 (per chi non sapesse SO Symbian 9 con interfaccia UIQ3 ormai abbandonata), telefono che ho tenuto per 3 anni non trovando niente, in quanto a flessibilità, per sostituirlo. E a tutt'oggi non ero convinto da nulla, se dovevo sborsare quattrini, per sostituirlo. Ora il regalo mi ha dato l'ocasione per decidermi....

    Per carità, guardarlo oggi - il P1 - vicino ai suoi eredi fa quasi tenerezza: schermo microscopico rispetto agli attuali, un'estetica ormai da archeologia industriale, le prestazioni limitate, la patetica videocamera anteriore che allora sembrava la realizzazione della videocomunicazione globale tanto cara ai film di fantascienza anni 60/70 poi miseramente fallita a causa di errori di markentig, leggi costo delle chiamate, tecnici, leggi scarsa copertura delle reti ad alta velocità, costumi sociali, leggi come ti controllo il/la compagno/a.

    Ma cmq un terminale, il P1, che oggi mi fa guardare con sbigottimento e stupore alle performance di questo DESIRE con ANDROID

    Ovvio, devo rivoluzionare le mie abitudini di 4 anni (prima avevo un M600 sempre sony, quasi identico): da tastiera fisica a virtuale, da parzialmente touchscreen a un telefono quasi interamente touch ma soprattutto da un sistema operativo ad un altro.

    Sono tre giorni dicevo che ho questo terminale in mano, sono passato dal scetticismo alla speranza tra qualche momento di entusiasmo per approdare nella delusione e di nuovo speranza che questo aggiornamento annunciato possa sistemare un po' di cose.

    Veniamo al dunque, primo fastidio: il pulsante sospendi/riprendi stand-by quello di accensione, posto in testa come moltissimi altri telefoni, nokia in testa, posizione adatta per l'accensione e spegnimento definitivo ma scomoda per l'uso continuo durante il giorno; non si poteva abilitare il click del mouse ottico? certo esitono app che abilitano lo sblocco con qualunque tasto, appunto... con qualunque tasto: volume, menu, home sporgono tutti e quindi ci si troverebbe con lo schermo perennemente acceso.

    secondo fastidio: curioso, voglio guardare ed eventualmente scaricare delle app mediante il market, devo per forza farmi un account su google e quindi mi viene attribuita una casella di gmail. Bene, ci sono stato sopra un intero pomeriggio: ho disattivato tutto quello che mi è riuscito trovare ma niente da fare, ad ogni accensione ricevo la notifica che è stato impossibile sincronizzare il contatto mionome@gmail.it

    terzo fastidio, grave, la radio FM non funziona: se viene avviata funziona sul canale che ha al momento dell'avvio ma pianta il telefono, unico rimedio? togliere la batteria

    quarto fastidio, molto fastidioso, se seleziono apn mobile.vodafone.it per internet con account mms correttamente configurato a parte gli mms vanno, se seleziono come punto di accesso a internet web.omnitel.it gli mms non vanno più

    quinto fastidio, ma ci voleva un genio a capire (il P1 lo faceva) di dare all'utente la scelta di dove installare i programmi se nella memory interna o sulla SD

    sesto fastidio, scarso feedback, si capisce a fatica o non si capisce per niente se il telefono sta facendo operazioni tipo inviare mms o sms, quale apn abbia in uso, a che punto sia il download o l'upload di messaggi, mail o applicazioni, ma una banda di scorrimento no? (per questo numero 6 chiedo il beneficio del dubbio, forse da qualche parte ce qualcosa che io non trovo)

    settimo fastidio: ma una suoneria incrementale no? risolve i problemi di dovere alzare/abbassare il volume in continuazione a seconda dei luoghi dove ci si trova

    ottavo fastidio: ma è una mania (penso inaugurata da Iphone) di voler andare a tutti i costi online per fare quel cavolo che pare al telefono e non quello che voglio io?
    Ma chi produce i telefoni a idea dei costi, almeno in Italia, di andare online a casaccio visto che quasi tutti i contratti a pacchetto ti danno si una barca di ore online, ma che se ne vanno a blocchi di 15 minuti a ogni collegamento anche di pochi secondi?

    nono fastidio, anche questo grave, il bluetooth ha un comportamento per me misterioso: da e per i PC nessun problema a inviare e ricevere files, da e per il P1 impossibile, naturalmente in 3 anni di uso del P1 mai avuto problemi a dialogare con altri cel; tralascio per pieta' il fatto della non flessibilita': saranno cavoli miei se voglio tenere acceso il BT in modalità costantemente rilevabile e non per i 2/3 minuti che mi propone il SO o eventuali app (lo so la batteria, ma ripeto, posso decidere io e comprarmi dieci batterie?). idem poi come sopra: logica astrusa e complicata per autorizzazioni e destinazione dei file trasmessi/ricevuti e notifica delle operazioni in corso (opinione personale)

    decimo fastidio, in altri forum hanno disquisito sulla dominante rosa dello schermo, non trovo questo il problema, trovo che sia la saturazione dei colori che non va: una foto dei miei contatti con una leggera dominante rossa diventava inguardabile sul DESIRE, ho dovuto virarla al blu/verde con photoshop sul PC per renderla accettabile sull'HTC

    undicesimo: trasmetti foto via bluetooth al celllulare via pc, con un programmino di file manager (anche questo, ma possibile che in un telefono da 500 euro non sia presente di default e te lo devi scaricare?) vedi che esistono ma, misteriosamente per il/i programmi di galleria fotografica no. Soluzione? Spegnere e accendere il cellulare....

    docicesimo: mi piace la visualizzazione dei programmi in vista lista piuttosto che griglia, perche' a ogni riaccensione ritorna in griglia?

    tredicesimo: la scomodita di non avere subito in qualche menu diretto la possbilità di effettuare settaggi su operazioni occasionali, mi spiego: voglio chiamare un numero nascondendo identificazione oppure voglio la ricevuta su un singolo sms... (anche qui beneficio del dubbio forse non sono buono io...), ma ripeto un modo diretto, non entrare prima nei settaggi delle singole funzione, cambiarle, fare l'operazione e poi tornare di nuovo per ripristinare i valori iniziali

    quattordicesimo, magari ce un app, ma un blocco del cel a cambio sim?

    quindicesimo: nella schermata dei favoriti non riesco a eliminare un singolo contatto inserito, sono io che non trovo la soluzione o veramente l'unico modo è eliminare tutta la scheda favoriti, ricaricare la "scena" (ho il cel in inglese e non so come la chiama in italiano: tema, intefaccia, cmq credo sia la "sense") e ricominciare tutto daccapo?

    basta mi fermo, e non ho ancora testato GPS e qualche navigatore, camera,
    videocamera, riproduzione di filmati e video, musica.... mah....

    Che dire, bello e' bello questo telefono, ma se tutti o la maggior parte di questi problemi non verrano risolti con la release dell'aggiornamento non so se DESIRE diventerà il compagno dei prossimi anni....

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mastermoon


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    573
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 MONO

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dartenuc Visualizza il messaggio
    secondo fastidio: ... ad ogni accensione ricevo la notifica che è stato impossibile sincronizzare il contatto mionome@gmail.it
    sara' forse perche' non esiste gmail.IT?? o meglio esiste ma non ha nulla a che vedere con GMail di Google che e' Gmail.COM prova a controllare le impostazioni della username..

    Quote Originariamente inviato da dartenuc Visualizza il messaggio
    quarto fastidio, molto fastidioso, se seleziono apn mobile.vodafone.it per internet con account mms correttamente configurato a parte gli mms vanno, se seleziono come punto di accesso a internet web.omnitel.it gli mms non vanno più
    Scarica dal market il programma APNItaliani. una volta selezionato l'operatore ti imposta tutto da solo..


    Quote Originariamente inviato da dartenuc Visualizza il messaggio
    quinto fastidio, ma ci voleva un genio a capire (il P1 lo faceva) di dare all'utente la scelta di dove installare i programmi se nella memory interna o sulla SD
    ROOT + App2SD e problema risolto

    Quote Originariamente inviato da dartenuc Visualizza il messaggio
    sesto fastidio, scarso feedback, si capisce a fatica o non si capisce per niente se il telefono sta facendo operazioni tipo inviare mms o sms, quale apn abbia in uso, a che punto sia il download o l'upload di messaggi, mail o applicazioni, ma una banda di scorrimento no? (per questo numero 6 chiedo il beneficio del dubbio, forse da qualche parte ce qualcosa che io non trovo)
    barra notifiche in alto.. la tiri giu e ti dice tutto quello che sta facendo

    Quote Originariamente inviato da dartenuc Visualizza il messaggio
    settimo fastidio: ma una suoneria incrementale no? risolve i problemi di dovere alzare/abbassare il volume in continuazione a seconda dei luoghi dove ci si trova
    c'e' un app anche per quello (se non ricordo male si chiama LOCALE) che in base alla posizione del telefono modifica i profili del telefono cosi come impostato.

    Quote Originariamente inviato da dartenuc Visualizza il messaggio
    ottavo fastidio: ma è una mania (penso inaugurata da Iphone) di voler andare a tutti i costi online per fare quel cavolo che pare al telefono e non quello che voglio io?
    Ma chi produce i telefoni a idea dei costi, almeno in Italia, di andare online a casaccio visto che quasi tutti i contratti a pacchetto ti danno si una barca di ore online, ma che se ne vanno a blocchi di 15 minuti a ogni collegamento anche di pochi secondi?
    Tutti i pacchetti per smartphone non sono a tempo.. sono a dati.. dai 3Gb/mese di H3G ai 50Mb al giorno di Vodafone e sono piu' che sufficienti per un androide..

    Quote Originariamente inviato da dartenuc Visualizza il messaggio
    quattordicesimo, magari ce un app, ma un blocco del cel a cambio sim?
    penso che esista qualche app anche per questo. scusa se non ho risposto a tutto ma non avendo il desire (ho il figlio.. l'HERO) non posso entrare in cose molto tecniche del dispositivo.
    Il tasto CERCA non morde... cliccatelo!!

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Alcuni dei problemi che elenchi si possono risolvere. Vedo così a memoria dove posso aiutarti, però tieni presente che se usavi il pulsante "cerca" buona parte dei problemi che elenchi è già discussa in altri topic e potevi trovare la soluzione da solo.

    Per il secondo, sei andato in Impostazioni -> Account e Sincronizzazione -> Google ed hai tolto Sincronizza Contatti, Sincronizza Gmail e Sincronizza Calendario? Rimuovendo la spunta dalle tre voci, non dovrebbe più darti quell'avviso (se l'avviso che dici ti appare all'avvio del terminale; se ti appare all'avvio del Market, è un altro problema)
    EDIT: ho notato solo ora che hai scritto mionome@gmail.it Occhio che è sbagliato: è gmail.COM Correggi...

    Per il terzo: curioso, rischi di avere la radio FM "rovinata"... a me funziona perfettamente, avvio la radio, cambio canale mentre è accesa, spengo, non crasha e non mi richiede il riavvio. Che cuffie attacchi per ascoltare la radio, quelle di serie HTC o delle altre?

    Per il quarto: l'APN per gli MMS è a parte, vero? Un APN per internet, e uno per gli MMS. Come mai devi usare web.omnitel.it per internet, che opzione internet hai da Vodafone?
    a questa pagina: Impostazioni MMS e Internet su Android - AndroidWiki dovresti trovare tutte le impostazioni APN corrette.

    Per il quinto: se cerchi nel forum, scopri che dal prossimo aggiornamento di Android (che per il Desire dovrebbe arrivare entro settembre), cioè Android FroYo, ci sarà la possibilità di installare su SD. In alternativa puoi rootare il cellulare e usare l'app2SD da subito. Inoltre non è così banale, considerando che le SD sono normalmente formattate in FAT32 ma Android, per la partizione di sistema, mi pare che usi un filesystem ext2 o ext3.

    Per il sesto: le barre di avanzamento ci sono. Se sei nel Market, vai nella sezione "Download" e vedi l'avanzamento di quello che stai scaricando. Se non sei nel market, qualsiasi cosa tu stia caricando/scaricando, se nella barra di stato vedi una freccetta animata che scende/sale a indicare il caricamento/scaricamento in corso, se trascini il menu a tendina verso il basso vedrai la barra di avanzamento verde che ti indica a che punto sei. Nel browser, quando scarichi un file vedi la pagina download con le barre di avanzamento.

    Per il settimo: vero, fastidioso. Io ho risolto usando Locale (applicazione a pagamento) e impostando livelli di suoneria automatici in base all'ora, al luogo, alla situazione, alla data di calendario impostata, eccetera. Però è vero, una incrementale sarebbe servita.

    Per l'ottavo: tocca la croce a destra del pulsantone "telefono", scegli Widget, poi Impostazioni e poi Rete Cellulare: avrai sullo schermo un widget col quale accendere/spegnere a seconda del bisogno la rete internet del cellulare.

    Per nono e undicesimo: se devi solo trasferire foto e filmati, o ricevere foto e filmati, non ti occorre un programma a parte: tocca l'immagine o il filmato dall'applicazione Foto, scegli "Condividi", scegli Bluetooth. Inoltre, la modalità "rilevabile" non ti serve sempre, ti serve solo per accoppiarlo la PRIMA volta col computer/P1. Una volta fatto il primo accoppiamento, ogni volta che accendi il bluetooth puoi collegarti con l'altro apparecchio, senza avviare la modalità rilevabile. La modalità rilevabile non indica "fammi trovare dagli altri apparecchi", ma indica "trasmetti il mio identificativo a tutti gli apparecchi attorno". Se un apparecchio ha già l'identificativo del tuo Desire, non gli serve più. Funziona così dalla notte dei tempi, non dal Desire, era così anche la logica del mio vivavoce bluetooth da auto che usavo col vecchio Motorola che avevo prima.

    Per la tredici: è a quello che servono i Widget... hai provato a scorrerti i Widget disponibili e vedere se ci sono quelli che ti servono? i Widget ti danno accesso one-touch ad alcune impostazioni. Ad esempio, il power management widget ti permette di accendere/spegnere con un tocco solo bluetooth, wifi, sincronizzazione, GPS et alias.

    Per il quindicesimo: magari mi sbaglio, perché non lo faccio spesso, ma tenere il dito premuto sul contatto non fa comparire tra le opzioni anche "Elimina"?
    Ultima modifica di LoZeno; 01-07-10 alle 14:58

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastermoon Visualizza il messaggio
    sara' forse perche' non esiste gmail.IT?? o meglio esiste ma non ha nulla a che vedere con GMail di Google che e' Gmail.COM prova a controllare le impostazioni della username..

    avevo scritto io a memoria pensando che fosse ininfluente: cmq è .com non it quindi il problema permane

    Scarica dal market il programma APNItaliani. una volta selezionato l'operatore ti imposta tutto da solo..

    provo a farlo, grazie :-)


    ROOT + App2SD e problema risolto

    se non ti dispiace mi dici dove posso trovare spiegazioni rispetto a questa/o ROOT che ancora non ho capito cosa e'?

    barra notifiche in alto.. la tiri giu e ti dice tutto quello che sta facendo

    si, è vero, ma a cose fatte e terminate, bene o male.... non mentre le sta facendo

    c'e' un app anche per quello (se non ricordo male si chiama LOCALE) che in base alla posizione del telefono modifica i profili del telefono cosi come impostato.

    l'ho vista, penso stabilisca i profili in base alle celle prememorizzate precedentemente, va bene per chi fa casa ufficio, io lavoro in giro....

    Tutti i pacchetti per smartphone non sono a tempo.. sono a dati.. dai 3Gb/mese di H3G ai 50Mb al giorno di Vodafone e sono piu' che sufficienti per un androide..

    parzialmente incorretto: vodafone ti da 10 o 100 ore a 10 o 30 euro in pacchetti a scatti anticipati da 15 min se vuoi navigare sia sul cel che come modem/punto di accesso dal PC, le tariffe che dici sono valide solo per navigazione dal cel, in tal caso dovre pagarne 2 una per il cel e poi prendermi la solita chiavetta per il pc con altre spese...

    penso che esista qualche app anche per questo. scusa se non ho risposto a tutto ma non avendo il desire (ho il figlio.. l'HERO) non posso entrare in cose molto tecniche del dispositivo.
    tentero' di cercarla, grazie del tuo tempo!

    rob

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao LoZeno!
    allora

    2 come ho risposto a Mastermoon il contatto gmail è corretto, sono io che ho scritto male nel forum, ho despuntato tutte le sincronizzazioni che ho trovato ma continua, solo all'accensione e ovviamente a internet chiusa, a lamentarsi della mancata sincronizzazione

    3 uso l'auricolare fornito in dotazione, evidentemente non avendo letto di altri utenti è un problema di questa macchina in particolare che, regalata da 800km di distanza, dovra' andare in assistenza, fantastico!

    4 ho l'opzione, valida per abbonamenti di 10 ore/mese 10 euro valido per navigare su web.omnitel.it cioè accesso totale sia da cellulare che da pc via cellulare, forse ti riferisci a quelle opzioni che ti consento di navigare solo da cel...

    5 beh, questo è il meno fastidioso al momento, quindi posso aspettare :-)

    6 ci studio meglio, grazie!

    7 come gia' detto a m.moon non ritengo "LOCALE" una soluzione, va bene per chi va in determinati posti a determinati orari, non per chi come me cambia giorno per gorno

    8 grazie, è vero, devo esplorare ancora la pontezialità dei widget

    9/11 la questione della rilevabilità in Italia è vero non ha grande rilevanza, ma hai mai sentito parlare di chat via bluetooth in metropolitana a Londra o a Parigi? ogni tanto, quando vado è divertente perche' oltre al chattare tradizionale con uno sconosciuto/a in questo caso sai che la persona è nelle tue immediate vicinanze

    15 ti sbagli, tenere prenuto, ti permette solo di trascinare l'intera pagina dei favoriti nel cestino

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Ok, riprendiamo allora.
    La 2: se sei a internet chiusa, è ovvio che si lamenta della mancata sincronizzazione: almeno una sincronizzazione la deve fare, al momento della creazione dell'account, e chiaramente riesce a farla solo se sei connesso. Quella notifica è solo un reminder, comunque, per ricordarti che non è ancora riuscito a farla. Per farla sparire, collegati a internet una volta e fai una sincronizzazione manuale. Altrimenti, se non ti infastidisce troppo, ignorala.

    4 Col Desire, indipendentemente dall'opzione/abbonamento che fai, puoi SEMPRE navigare da PC usando il Desire come modem (basta attivare l'opzione Condivisione Connessione internet quando colleghi il cavo USB), perché lo fa tramite tethering. Io uso l'opzione Mobile Internet, 3 euro a settimana per 512 mega a settimana di traffico, e posso usarlo come modem tranquillamente. Ora, non vorrei dire una baggianata, ma ricordo che l'apn web.omnitel.it dà solo accesso wap e non web, mentre tutte le applicazioni di Android necessitano di accesso web (col wap può andare solo il browser, mi pare). Però non prendermi per sicuro, perché potrei ricordare male. In ogni caso, assicurati di aver fatto un APN apposta per gli MMS, e non un APN misto, perché si incasina.

    La 15: allora non ho capito a che pagina dei "preferiti" accedi.
    Io faccio così: contatti -> gruppi -> preferiti, c'è l'elenco dei numeri che chiamo più di frequente, se tengo toccato su uno dei contatti (non sul bianco) mi compare un popup con scritto Chiama Cellulare, Modifica Contatto, Elimina Contatto, Invia come vCard.
    Evidentemente stiamo parlando di due schermate diverse: dimmi come ci accedi tu.
    Ultima modifica di LoZeno; 01-07-10 alle 15:28

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    2 fatta sincronizzazione manuale, niente da fare ritorna il reminder: il bello che è connesso a internet ora permanentemente via wifi (sono a casa), ma ogni qual volta esco o entro dalla rete mobile (ho una dual sim e quando cambio numero si disconnette dalla rete GSM e poi rientra) ritorna il reminder: imparero' a ignorarlo... si deve fare tante volte nella vita per cose più importanti quindi figurati questa... :-)

    4 vedo di parlare con vodafone, forse con questo tipo di telefono è più conveniente una opzione a dati che a tempo.... vediamo
    l'accesso web.omnitel.it è proprio quello che ti da accesso completo a INTERNET sia da cel che da pc mentre mobile.vodafone.it è la configurazione WAP per navigare (limitato) dal cel e naturalmente ho un APN separato per gli MMS, oltre tutto fare prove ti vanno botte da 50 cent alla volta, certo non vado in rovina pero'... :-)

    15 intendo la pagina di desktop immediatamente a destra della HOME, con interfaccia "SENSE" (credo si chiami cosi'), premi il pulsante HOME e poi sfoglia con il dito verso sinistra: ce una pagina dei contatti "favorites" (in inglese), la classica schermata del fast dial per i numeri preferiti: una volta inseriti non si possono spostare sulla schermata e ne eliminare, solo aggiungere fino a riempire, se poi vuoi modificare devi elminare tutta la pagina e ricominciare daccapo

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    4 Uh... no, fidati: mobile.vodafone.it non è wap. Dico fidati perché lo sto usando, è il mio APN, e ci vado in internet non wap, inoltre collego il mio portatile al cellulare tutte le sere in albergo per navigare. Teoricamente non dovrebbe funzionare la seconda parte, invece (come ho detto) dato che Desire fa tethering col PC funziona uguale. In ogni caso, se fosse wap sarei limitato a navigare tramite il portale vodafone e non mi andrebbero i widget che richiedono connessione internet. Invece vanno.
    Anche a me l'assistenza vodafone aveva detto che l'APN mobile.vodafone.it dava solo connessione WAP, invece poi usando wireshark ho visto immediatamente che non è vero. E' un APN dello stesso tipo di iphone.vodafone.it, ed entrambi sono dedicati alle offerte Mobile Internet a dati e non a tempo.

    di nuovo la 15: ok, quello è un widget . Da lì non puoi agire sui "preferiti", hai solo poche opzioni di visualizzazione. I widget servono per avere accesso rapido a poche cose essenziali: se vuoi gestire il gruppo "preferiti", devi farlo da Contatti, cercare il contatto che vuoi togliere dal gruppo preferiti, toccarlo, poi premere Menu -> Modifica, cerca la linea "Gruppo", toccalo, e togli la spunta da "preferiti".

    Dal Widget non lo puoi fare perché i widget vengono progettati solo per darti accesso a poche, rapide funzioni, le più frequenti. Per la gestione completa di un qualcosa, qualsiasi cosa, devi farlo dall'applicazione relativa, non dal widget, nel tuo caso dall'applicazione "Contatti".

    EDIT: aggiungo una cosa, quel Widget puoi usarlo per mostrare qualsiasi gruppo di contatti che ti interessa, non solo i Preferiti. Puoi anche avere più di uno di quei widget, in schermate diverse o anche nella stessa schermata se scegli la versione più piccola dello stesso widget, ciascuno che mostra un gruppo differente. I gruppi li crei sempre dentro a Contatti.
    Ultima modifica di LoZeno; 01-07-10 alle 16:16

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    4 hai capito i furbacchioni... :-) grazie mille provero', anche perche' ho un abbonamento che prevede traffico quasi illimitato compreso, purche fatto dal punto di accesso in questione che non usavo proprio perche' mi era stato detto che non ti lasciava uscire dal portale vodafone, e ora pago 10 euro al mese, che fa 120 in un anno (magari ci andiamo a cena... :-) ) per acccedere dall'altro, oltre tutto mantenendo selezionato quello sembra che gli mms vadano anche quelli

    15 capitto ho, mi adeguo!

    grazie mille ancora, alla prossima

    rob

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di mastermoon


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    573
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 MONO

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    al massimo se sei in una zona dove la TRE prende prova a fare un pensierino su una MNP e attivati la superinternet (5€ x 3Gb) io la uso anche collegato al netbook e non sono mai riusciti a finirli.. inutile dire che il palmare e' connesso 24/24 con decine di mail ricevute e inviate, FB, Twitter, eBuddy connessi per un bel po di ore al giorno..
    Il tasto CERCA non morde... cliccatelo!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy