CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Sensibilià Desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Unhappy

    Sensibilià Desire

    Salute a tutti sono nuovo del forum sono passato da un 5800 xm al desire da circa 15 giorni e devo dire che con alcuni dei difetti citati da altri (tipo durata batteria) mi ci trovo ma io ne aggiungo un'altro che mi sembra il più serio di tutti e di cui nessuno ne parla sul forum ed invece io ho ampiamente avuto modo di verificare.
    Mi riferisco alla mediocre sensibilità della ricezione del segnale e più precisamente con una scheda 3 mentre con il mio 5800 prendevo tranquillamente nella mia zona (Bari) 4 tacche di segnale 3,5G senza perderle, con il desire a malapena ne arriva a 2 e se lo prendo in mano subito si trasformano in una X solo emergenza sino a quanto non va in roming con la tim. Ciò, capirete bene, rappresenta un serio problema in caso di sincronizzazione dei dati che al passaggio da 3 a tim si interrompe ogni volta. Desideravo sapere se qualcun'altro (che magari non abiti in grandi città tipo Roma o Milano dove il segnale è tale da friggere il telefonino)ha riscontrato il mio stesso problema se lo ha risolto o magari questo avverrà con il passaggio al 2.2. In attesa sono tornato al mio caro 5800 xm

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ozeta


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    purtroppo confermo. la combo desire + 3 non è sicuramente il top in alcune aree della città. tutto sommato io a napoli e provincia riesco a muovermi senza eccessivi problemi (salvo alcuni luoghi chiusi)

  4. #3
    Androidiano L'avatar di akuma


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ozeta Visualizza il messaggio
    purtroppo confermo. la combo desire + 3 non è sicuramente il top in alcune aree della città. tutto sommato io a napoli e provincia riesco a muovermi senza eccessivi problemi (salvo alcuni luoghi chiusi)
    come sopra

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di mister82


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche a me succedeva la stessa cosa, alla fine ho cambiato gestore per la disperazione, adesso mi trovo benissimo anche la batteria dura molto di più

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si la tre fa spesso roaming su tim purtroppo, io la tengo xchè ha un ottimo contratto telefonico e dati però se dovessi trovare di meglio con tim cambio

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    Salute a tutti sono nuovo del forum sono passato da un 5800 xm al desire da circa 15 giorni e devo dire che con alcuni dei difetti citati da altri (tipo durata batteria) mi ci trovo ma io ne aggiungo un'altro che mi sembra il più serio di tutti e di cui nessuno ne parla sul forum ed invece io ho ampiamente avuto modo di verificare.
    Mi riferisco alla mediocre sensibilità della ricezione del segnale e più precisamente con una scheda 3 mentre con il mio 5800 prendevo tranquillamente nella mia zona (Bari) 4 tacche di segnale 3,5G senza perderle, con il desire a malapena ne arriva a 2 e se lo prendo in mano subito si trasformano in una X solo emergenza sino a quanto non va in roming con la tim. Ciò, capirete bene, rappresenta un serio problema in caso di sincronizzazione dei dati che al passaggio da 3 a tim si interrompe ogni volta. Desideravo sapere se qualcun'altro (che magari non abiti in grandi città tipo Roma o Milano dove il segnale è tale da friggere il telefonino)ha riscontrato il mio stesso problema se lo ha risolto o magari questo avverrà con il passaggio al 2.2. In attesa sono tornato al mio caro 5800 xm
    Desire + Vodafone va una bomba.
    firma strafiga in fase di progetto XD

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,273
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Anche io con Vodafone prendo tutte le tacche

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Secondo me dipende troppo dalla città in cui ci si trova. Io a Milano con 3 mi trovo ottimamente.

    M.
    Michel 'ZioBudda' Morelli michel@ziobuddalabs.it
    Sviluppo applicazioni CMS DRUPAL e web dinamiche (LAMP+Ajax)
    Telefono: 0200619074 Cell: +39-3939890025 -- Fax: +39-0291390660

    http://www.ziobudda.net ICQ: 58351764
    http://www.ziobuddalabs.it Skype: zio_budda

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy