-
Bluetooth desire!!!problema!!
salve a tutti....ho questo problema e vorrei sapere se vi è capitato anke a voi e se siete riusciti a risolverlo...
quando attivo il bluetooth riesco tranquillamente ad associarmi con gli altri telefoni cellulari, ma assolutamente non riesco ad associarmi al mio computer oppure alla radio dell'auto x il vivavoce. In particolare il mio desire vede sia il pc e sia la radio, ma loro non vedono il desire. soluzioni???
grazie mille a tutti
-
-
-
mi pare che su impostazioni ci sia l'opzione rendi visibile a tutti......se nn è attiva solo i dispositivi che sono associati con te possono vederti e se nn hai mai associato nessun altro dispositivo nessuno ti vede controlla sulle impostazioni del bluetooth
Ho controllato ora vai su impostazioni poi wirless e reti poi impostazioni bluetooth e spunta rilevabile ovviamente con il bluetooth attivo
Ultima modifica di fabioto87; 04-07-10 alle 20:36
-
-
no no quello ovviamente era già a posto...non sta lì il problema
-
-
ok problema risolto....non era colpa del telefono =) grazie cmq
-
-
-
-
praticamente né il oc e né la radio chiedevano l'accesso al desire entro il tempo di scadenza della visibilità
-
-
ecco appunto, ho esultato troppo presto, il desire si connette perfettamente al pc, ma non mi dà alcun servizio come trasferimento file o cose simili, sapete il perchè?
-
Permessi di invio