CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Nuovo Acquisto! Help!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nuovo Acquisto! Help!

Ciao a tutti. ho comprato da 2 giorni l'htc desire e che dire... è stupendo.

è il mio primo smartphone e sinceramente non è che ho tante esigenze da smartphone però visto che l'ho trovato usato di 2 settimane a 320€ mi sembrava una buona offerta...

principalmente utilizzo il cellulare come Navigatore viaggiando molto (in precedenza avevo il nokia 6710 Navigator e mi ero trovato molto bene con Ovi Mappe)

Ho scoperto però che Google Navigation richiede sempre la connessione internet e io non ho un piano internet sempre attivo quindi avrei estremo bisogno di un navigatore offline (gratis possibilmente, se non ne esistono potrei comprarlo purchè sia ottimo)... sapete consigliarmi il migliore per questo telefono? e per le mappe e aggiornamenti come si fa??

Attendo notizie ! sono sicuro che tanti esperti come voi mi sapranno consigliare la soluzione migliore!

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

Scrolla la pagina verso l'alto, clicca sul pulsante "Cerca", e scrivi "navigatore Offline".

Troverai decine di discussioni che già parlano di questo: leggitele e troverai tutte le tue risposte.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TommyDelonge Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. ho comprato da 2 giorni l'htc desire e che dire... è stupendo.

è il mio primo smartphone e sinceramente non è che ho tante esigenze da smartphone però visto che l'ho trovato usato di 2 settimane a 320€ mi sembrava una buona offerta...

principalmente utilizzo il cellulare come Navigatore viaggiando molto (in precedenza avevo il nokia 6710 Navigator e mi ero trovato molto bene con Ovi Mappe)

Ho scoperto però che Google Navigation richiede sempre la connessione internet e io non ho un piano internet sempre attivo quindi avrei estremo bisogno di un navigatore offline (gratis possibilmente, se non ne esistono potrei comprarlo purchè sia ottimo)... sapete consigliarmi il migliore per questo telefono? e per le mappe e aggiornamenti come si fa??

Attendo notizie ! sono sicuro che tanti esperti come voi mi sapranno consigliare la soluzione migliore!
    Ho sentito parlare molto bene di navigon.
    Prova a scaricarlo, hai 30 giorni di prova gratuita, poi potrai decidere se acquistarlo oppure disinstallarlo. =)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao,
    ieri ho avuto modo di testare navigon in trial e copilot lite; mi sono innamorato di copilot anche per come gestisce le mappe, quando te ne serve una aggiuntiva, la prendi dalla lista e te la scarica.
    Indicazioni molto chiare e precise (non ha sbagliato una virgola durante tutto il percorso) e ricalcolo del tragitto pressochè immediato.

Altri non ne ho provati, ma copilot mi sembra veramente ottimo (ed è come lo cercavo.. offline totalmente a parte per gli aggiornamenti live tipo meteo, traffico, etc. etc.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

beh ma l'hai acquistato? 23 Sterline credo. ma se sono inclusi tutti gli aggiornamenti a vita e sono presenti autovelox e ztl posso anche spenderle...

che mi dici??

Sennò qualcuno conosce qualcosa di meglio?

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Io ho provato e tengo (altre a Google) il Sygic Mobile!

Presto proverò anceh tutti gli altri...

Permessi di invio