CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

L'HTC Desire è valido ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

L'HTC Desire è valido ?

Ciao a tutti,
    venendo dall'N79 dopo un anno ero veramente bello carico per passare a un bel Htc Desire.

Per esperienza però ho cercato e trovato questo thread che è molto interessante ma mi ha spaventato con l'elenco di errori per nulla banali... (es. mail che spariscono, ecc....)

Che dite val la pena di fare il passo o mi tengo il Nokia ?
    Forse meglio aspettare qualche upgrade del SO ?

Grazie 1000

PS: a me serve che
    - telefoni bene e che
    - si possano fare bene le transazioni su web (es. operazioni bancarie con la mia banca, acquisto biglietti trenitalia, acquisto libri su IBS, ecc.)
    Ultima modifica di nioski; 08-07-10 alle 19:38

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nioski Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    venendo dall'N79 dopo un anno ero veramente bello carico per passare a un bel Htc Desire.

Per esperienza però ho cercato e trovato questo thread che è molto interessante ma mi ha spaventato con l'elenco di errori per nulla banali... (es. mail che spariscono, ecc....)

Che dite val la pena di fare il passo o mi tengo il Nokia ?
    Forse meglio aspettare qualche upgrade del SO ?

Grazie 1000

PS: a me serve che
    - telefoni bene e che
    - si possano fare bene le transazioni su web (es. operazioni bancarie con la mia banca, acquisto biglietti trenitalia, acquisto libri su IBS, ecc.)
    rispetto al Nokia che hai, e in generale a tutti i Symbian, credo che il Desire e Android siano su un altro gradino. L'unico problema è che noterai una durata della batteria molto minore rispetto a quella del tuo vecchio telefono. Ma quseto è un proble a comune agli smartphones come il Desire o l'iPhone.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Certo, ma cosa mi dici del lungo elenco di errori che c'è in questo thread ?

Anche se so che il sftware non è una scienza esatta.... (eufemismo :-) mi sembrano un po' pesantucci

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao,
    io ce l'ho da un mesetto e devo dirti che ha i suoi pregi e difetti come puoi notare su questo tread.

Per quello che riguarda il terminale, con SIM h3g la ricezione non è paragonabile ai Nokia, spesso passa in roaming TIM cosa che prima non accadeva. L'audio è nella norma come lo speaker.

Per quanto riguarda Android la cosa che mi ha deluso è stata la mancanza dei settaggi del proxy WEB quando usi il WIFI, di solito in ambito aziendale hai bisogno di inserire delle credenziali USER e PASS per il web. Ho scoperto da poco che neanche con Froyo hanno fatto il fix...davvero sconcertante!

Per il resto la navigazione WEB è molto buona, il terminale è velocissimo e non si punta mai, ottimo anche come navigatore GPS (io uso CoPilot)

Ovviamente con un utilizzo medio lo devi caricare ogni sera.

Se fossi in te e non hai fretta aspetterei i feedback del Galaxy S oppure del Droid X (quando uscirà)

Bye

Quote Originariamente inviato da nioski Visualizza il messaggio
    Certo, ma cosa mi dici del lungo elenco di errori che c'è in questo thread ?

Anche se so che il sftware non è una scienza esatta.... (eufemismo :-) mi sembrano un po' pesantucci

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie delle indicazioni... un'ottima telefonata per me è la base di tutto, senza quella non lo compro.

O magari lo prendo per usarlo solo quando sono in giro weekend e viaggi, quando telefono poco e navigo molto

Grazie.

Tag per questa discussione

Permessi di invio