CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50
Discussione:

Ottimizzare consumo batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di zazzu


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    milano - prov.
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toller Visualizza il messaggio
    ragazzi ho installato set cpu ma come si setta??? non ci capisco niente
    in base alle tue esigenze crei dei profili che regolino l'uso del processore...

    io ad esempio, nella schermata principale gli lascio disponibile tutto il range di utilizzo della cpu, poi nei profili ne ho creato uno che quando lo schermo è spento forza la cpu a stare sempre al minimo!!!
    HTC DESIRE
    firm 2.2
    sof 2.09.405.8 CL218634
    radio 32.43.00.32U_5.09.00.20

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di Lds90


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Castrolibero (CS)
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate, qualcuno di voi che usa Juice Defender mi può aiutare??

    Ho messo che si deve attivare per 3 minuti ogni ora e fare la sincronizzazione...ora se vado a vedere dove riporta le attività mi dice che dalle 12.30 alle 12.33 si è connesso alla rete...però non ha sincronizzato nulla..

    Secondo me dipende dall'opzione traffico che non ho capito bene a che serve..come la devo impostare?

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di RiKKa


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 95 volte in 8 Posts
    Predefinito

    l'ho impostato oggi anche io, però non so perchè ma ha problemi di attivazione della connessione dati del cell... boh!
    Io cmq quella funzione l'ho impostata 10kb/15sec. In pratica penso faccia questo: se c'è uno scambio dati di almeno 10kb in un range di 15sec, la connessione rimane sempre attiva finchè non si scende sotto i 9kb in 15sec (tutto questo naturalmente quando viene attivato dal programma lo scambio dati secondo il programma prefissato...), in modo da permettere il completamento della trasmissione dati.
    Chi cel'ha mi può confermare come gli va? Funziona bene l'attivazione della connessione dati?
    Il mio è un HTC Magic (tim) con CM 5.0.8 DS.

  5. #44
    Androidiano L'avatar di Lds90


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Castrolibero (CS)
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Boh, io ho provato a settarlo in diversi modi ma niente...vedo che apre la connessione, esce anche scritto nel log attività, ma la sincronizzazione non parte mai..

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di RiKKa


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 95 volte in 8 Posts
    Cool

    A me piuttosto si impallano i feed widget non aggiornandosi correttamente... secondo me dipende da come si imposta il programma...
    Domani lo testo un po' provando diverse impostazioni... cerco di trovare l'impostazione giusta per far funzionare tutto a dovere...

    Adesso ho messo questo settaggio:
    Programma: 3min ogni 15m (così può durare di + e ha + tempo per fare + cose...)
    Batteria: spento se inferiore a 5%
    Traffico: >1KB/15s (così se sta finendo un aggiornamento, gli lascia il tempo di finire... tanto per tenere su la connessione di sicuro usa meno di 1KB su 15s...)
    Carica: acceso
    Schermo: acceso quando sbloccato

    Vediamo come funge va...

  7. #46
    Androidiano L'avatar di Lds90


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Castrolibero (CS)
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah un'altra cosa non ho capito il fatto dello schermo...sarà ma a me pare che sto juice defender non si esprima tanto bene

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di RiKKa


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 95 volte in 8 Posts
    Predefinito

    In pratica l'opzione base ti fa riprendere il trasferimento dati dopo che accendi lo schermo. La sottostante opzione ti fa attivare il trasferimento non quando accendi lo schermo ma appena unlocki il cell (così puoi leggere le info quali ora, batteria e notifiche che ci sono sul lock screen, senza che ri-attivi la connessione dati...).

  9. #48
    Androidiano L'avatar di Lds90


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Castrolibero (CS)
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok ho capito..grazie

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di RiKKa


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 95 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RiKKa Visualizza il messaggio
    Programma: 3min ogni 15m (così può durare di + e ha + tempo per fare + cose...)
    Batteria: spento se inferiore a 5%
    Traffico: >1KB/15s (così se sta finendo un aggiornamento, gli lascia il tempo di finire... tanto per tenere su la connessione di sicuro usa meno di 1KB su 15s...)
    Carica: acceso
    Schermo: acceso quando sbloccato
    no cmq tutto ok, ho provato questa configurazione e mi funge bene!
    L'unica cosa che mi spiace, naturalmente, è che se ho aperto un client msn, mi risulterà di sicuro offline quando leva la connessione dati... però come dire... non si può avere tutto dalla vita...

  11. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ma scusate la mia domanda forse stupida, ma juice defender cosa fa esattamente? Io avevo capito che attivava il wifi nelle zone in cui erano state salvate delle connessioni wifi a cui era possibile connettersi. L'ho interpretato male?

    E per quanto riguarda set CPU se si ha un task killer va messo in esclusione?

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy