CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Ricaricare batteria a telefono acceso...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Lds90


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Castrolibero (CS)
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ricaricare batteria a telefono acceso...

    ...può essere dannoso per la batteria stessa?? Ho preso il Desire ieri e devo effettuare la seconda ricarica..è consigliabile ricaricare il terminale spento o anche se è acceso non cambia nulla?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lds90 Visualizza il messaggio
    ...può essere dannoso per la batteria stessa?? Ho preso il Desire ieri e devo effettuare la seconda ricarica..è consigliabile ricaricare il terminale spento o anche se è acceso non cambia nulla?
    Secondo me non cambia molto,, ormai le batterie sono sono + quelle di una volta. Personalmente lo attacco alla presa solo quando è quasi scarico; quando magari è a metà ma mi serve averlo attivo per una serata lo connetto al pc, carico un pò di foto o mp3 e nel fratempo si carica. Sicuramente logora un pò la batteria, ma io parto dall'idea che appena esce da HTc una qualche batteria più performante la compro.
    firma strafiga in fase di progetto XD

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Lds90


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Castrolibero (CS)
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    Secondo me non cambia molto,, ormai le batterie sono sono + quelle di una volta. Personalmente lo attacco alla presa solo quando è quasi scarico; quando magari è a metà ma mi serve averlo attivo per una serata lo connetto al pc, carico un pò di foto o mp3 e nel fratempo si carica. Sicuramente logora un pò la batteria, ma io parto dall'idea che appena esce da HTc una qualche batteria più performante la compro.
    Ok grazie..già ke ci siamo ne approfitto per kiederti un'altra cosa..usi qualke settaggio o qualke accortezza particolare per aumentare la durata della batteria?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lds90 Visualizza il messaggio
    Ok grazie..già ke ci siamo ne approfitto per kiederti un'altra cosa..usi qualke settaggio o qualke accortezza particolare per aumentare la durata della batteria?
    Si :
    - tendo a non utilizzare gli sfondi live
    - quando non mi serve navigare in umts setto la rete su GSM
    - se devo principalmente scattare foto e la sera sono già con gli amici attivo la modalità aereo; stessa modalità che attivo quando uso il desire come sveglia !
    - quando non devo cambiare luoghi mi setto la luminosità del display a piacimento e non su automatica
    - CERCO DI NON TENERLO IN MANO TUTTO IL GIORNO !!
    firma strafiga in fase di progetto XD

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Lds90


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Castrolibero (CS)
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    Si :
    - tendo a non utilizzare gli sfondi live
    - quando non mi serve navigare in umts setto la rete su GSM
    - se devo principalmente scattare foto e la sera sono già con gli amici attivo la modalità aereo; stessa modalità che attivo quando uso il desire come sveglia !
    - quando non devo cambiare luoghi mi setto la luminosità del display a piacimento e non su automatica
    - CERCO DI NON TENERLO IN MANO TUTTO IL GIORNO !!
    Grazie, allora sto facendo bene ..l'unica cosa ke mi sembra strana è ke nella schermata di utilizzo della batteria mi segna che il sistema android utilizza intorno al 50%..non è molto?ho letto ke a molti sta sotto il 10%..

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lds90 Visualizza il messaggio
    Grazie, allora sto facendo bene ..l'unica cosa ke mi sembra strana è ke nella schermata di utilizzo della batteria mi segna che il sistema android utilizza intorno al 50%..non è molto?ho letto ke a molti sta sotto il 10%..
    si è normale al momento il mio consumo sistema android è al 57% ..
    firma strafiga in fase di progetto XD

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy