CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Consumo anomalo batteria? Possibile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Consumo anomalo batteria? Possibile?

    Salve a tutti,
    vi racconto che cosa mi è successo questo weekend sperando che qualcuno riesca ad aiutarmi.

    Dovevo stare via due giorni (sabato e domenica) in tenda, quindi no caricabatteria, ho "preparato" il mio desire disabilitando gli aggiornamenti, push , la wifi, gps ecc...

    Per arrivare in questo posto ho usato il suo navigatore (google) lasciando sempre il mio desire collegato all'accendisigari.

    Arrivo al posto sabato ore 15.00 stacco il desire, chiudo navigatore e gps, la batteria era al 100% ... ma presentava un piccolo problema.. essendo stato un'oretta sul parabrezza era rovente, infatti nelle statistiche della batteria diceva "OVER HEAT" .. la batteria superava i 50C° .. però era completamente carica...

    Blocco i tasti spengo il video e lascio il telefono in tenda, erano le 15.30.

    Non ricevo chiamate nè sms, il telefono rimane così in standby tutto il resto del giorno..

    Alle 23.00 prendo il telefono per controllare se qualcuno mi aveva cercato, e mi prende un colpo quando vedo la batteria al 23%

    Vado subito a controllare nelle statistiche di consumo e dice 99% Telefono in standby ...

    Considerato il fatto che è impossibile che il desire in standby consumi così tanto perchè normalmente in queste condizioni dura di più ... qualcuno ha idea di cosa possa essere successo?

    - Lasciato qualche programma goloso di batteria in standby? Ho controllato, c'era solo qualche sessione di maps, e i soliti internet messaggi ...

    - Che il troppo caldo gli abbia dato fastidio?

    A voi è già successo?
    Postate qualche opinione
    Alan

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy