CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aiuto urgenete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto urgenete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    dopo aver partizionato la sd tramite recovery mi sono spariti superuser e il google play! provo a reinstallare google play ma non ci riesce!
    AIUTO!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Asus Zenfone 3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Guarda non sono esperto, sono in questo campo da una settimana hihi. Tel. praticamente nuovo, avevo il Market android ancora (sportina con robottino verde). Quando lo apri abiliti la sincronizzazione dati (anche tramite wi-fi) e ti aggiorna al Google Play.
    Non so se tu abbia la sportina, guardaci bene. Se non ce l'hai ho trovato questa guida su un blog (non mi assumo responsabilità hihi)

    NON POSSO INCOLLARE IL LINK, te lo mando in MP. La guida è comunque questa (però non hai i link, guarda MP)

    Ecco una semplice guida che permetterà di installare il Market ufficiale di Android sul vostro dispositivo! In particolare io l'ho installato sul tablet Hannspree SN10T1.


    ATTENZIONE: la responsabilità per qualsiasi problema non è attribuibile a questo blog.


    Per prima cosa serve avere bisogna avere dei permessi di root. Per questo possiamo servirci di un programma come Z4Root (SCARICA [password: orange13]) e si può decidere se questi permessi di root li vogliamo temporanei (al riavvio del dispositivo vengono disabilitati) o permanenti.

    Inoltre dovete disporre di un programma che analizza le cartelle di sistema come Root Explorer (SCARICA [password: orange13]) A questo punto scaricate i seguenti file nel quale troverete i seguenti file che troverete nella cartella (SCARICA [password: orange13]) e dopo averli estratti dalla cartella, procedete nel seguente modo:
    installate GoogleServicesFramework.apk;
    aprite Root Explorer e copiate il file Vending.apk nella cartella systems/apps;
    riavviate il dispositivo e installate il market dal file Vending.apk che avete copiato precedentemente nel percorso systems/apps;
    riavviate di nuovo e installare Market_Enabler 3.1.1.2.apk; dopo averlo installato apritelo e andate su setting list e tenete premuto su T-Mobile [USA] e quando comparirà cliccate sulla scritta fake it now! (questo vi permetterà di avere una maggiore disponibilità di programmi);
    riavviate ed ecco il market sul vostro dispositivo!
    Asus Zenfone 3 4/64 [2018] + microSD: Samsung 16GB HC I class 6

    Phone History: Nokia 3310 | NEC e616v | Nokia 6600 | Nokia N81 | HTC Desire A8181 | Samsung S3 Neo |

    Tablet History: Samsung Galaxy Tab 2 7.0 |

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Secondo me il suo problema è ben altro... Cosa stavi cercando di fare? Perchè hai ripartizionato la SD card? Eri già S-OFF e Rooted e montavi già una ROM cucinata? Se avevi superuser penso proprio di si. In quel caso ti consiglio di riformattare tutte le partizioni SD-EXT, BOOT, SYSTEM, CACHE, DALVIK e reinstallare la ROM da zero stando attento che nelle rom AOSP spesso il pacchetto delle GoogleAPK (compreso il GTalk e il Market) si installano a parte.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si infatti ho rifatto il partizionamento e ora tutto a posto con link2sd invece s2e non funziona

    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy