CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Aiuto il mio desire non si accende piu'!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto il mio desire non si accende piu'!!

    Ieri ho fatto un riavvio in recovery mode e da quel momento il display è rimasto nero. Ho provato a togliere la batteria e rimetterla ma niente, a tenerlo in carica ma nemmeno il led arancione si accende!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Seeee figurati se hai solo riavviato in recovery mode... Raccontaci tutto...

    Tanto per cominciare prova a togliere la batteria, a reinserirla e poi a premere VOL - + Accensione insieme.

    Una volta entrato in HBOOT scrivi qua tutte le informazioni che ti appaiono nello schermo con sfondo bianco.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di supermiky


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mechrekt Visualizza il messaggio
    Ieri ho fatto un riavvio in recovery mode e da quel momento il display è rimasto nero. Ho provato a togliere la batteria e rimetterla ma niente, a tenerlo in carica ma nemmeno il led arancione si accende!!
    È assurdo che solo con un riavvio in recovery nn ti vada piu poi cosa piu importane la carica della batteria da telefono spento è indipendente dal soft..
    Poi per quale sei andato nel recovery ?

    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2


    HTC DESIRE PVT1 AMOLED
    Revolutionary S-OFF
    Recovery Revolutionary ClockworkMOD 5.x.x
    Jelly Bean | CyanogenMod10 [BETA 0.33] con INT2SD 4gb Di Memoria Unica!
    Radio 5.17.05.23
    TAVOLA STOCK
    SD Samsung 16Gb clas 10 / Part EXT3 4.0Gb

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi scuso per l'assenza di questi giorni....
    Tutte le prove sopra suggerite le avevo già fatte senza alcun esito positivo.
    Alla fine l'ho portato in assistenza (perchè in garanzia) anche se sto sudando freddo dal momento che c'è a bordo la rom cyanogenmod e non so se mi faranno storie.
    Altra curiosità è che se lo mettevo in carica senza pila, si accendeva alternativamente verde e arancio il led. Se lo mettevo in carica con la pila inserita nn si accendeva alcun led.
    Adesso me lo hanno ritirato al centro assistenza insieme alla pila, per fare delle prove anche con questa ma dato che vanno in ferie mi sa che rivedrò il tel alla fine di agosto se va bene.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    BON Allora preparati ad una bella botta di spesa visto che la garanzia non ti corpirà niente se era S-OFF, rootato e con la CyanoGen montata. Facevi prima a venderlo.

    Venendo al tuo problema anche il mio Desire ha subito fasi in cui era in quello stato ma l'ho recuperato tranquillamente anche se ci ho dovuto sudare sopra andando a leggermi le guide attentamente. In ogni caso è inutile che ti racconti i vari procedimenti visto che ormai ti sei fregato con le tue mani.

    Auguri per tutto e la prossima volta tenere la spina del cervello collegata prima di far qualsiasi cosa così si risparmia tempo e denaro.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh, prima di tutto modererei i termini, visto che non tutti siamo così "android addicted", o non tutti (purtroppo) abbiamo lo stesso tempo a disposizione per smanettare o per andarsi a spulciare tutti i post...
    E' poi quale sarebbe la soluzione per rinvenire un telefono che nemmeno si accende in nessun modo?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Non mi sembra di essere stato offensivo in alcuna maniera e vorrei ricordare che leggere i topic e usare il tasto ricerca sta alla base delle regole di utilizzo di questo forum. Se uno, come dici te, non ha il tempo di leggere le guide, non ha il tempo di andare a spulciare i post allora è meglio che stia fermo e lasci il Desire così come è. Se poi ci vuol mettere le mani lo stesso allora è giusto che poi paghi 300€ di assistenza. Buona fortuna.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda che io le guide le leggo e se leggi bene io mio desire funzionava già con la rom cyanogen installata senza problemi. Ad un certo punto ha smesso di funzionare (molto probabile problema hardware) e da qui chiedevo aiuto...

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mgonline Visualizza il messaggio
    BON Allora preparati ad una bella botta di spesa visto che la garanzia non ti corpirà niente se era S-OFF, rootato e con la CyanoGen montata. Facevi prima a venderlo.

    Venendo al tuo problema anche il mio Desire ha subito fasi in cui era in quello stato ma l'ho recuperato tranquillamente anche se ci ho dovuto sudare sopra andando a leggermi le guide attentamente. In ogni caso è inutile che ti racconti i vari procedimenti visto che ormai ti sei fregato con le tue mani.

    Auguri per tutto e la prossima volta tenere la spina del cervello collegata prima di far qualsiasi cosa così si risparmia tempo e denaro.
    Ciao. Mi daresti un aiutino? anche il mio desire ha lo stesso problema, ma l'ho causato sicuramente Io nel tentativo di rootarlo.
    "su Unrevoked usciva la scritta: "Error: failed to get root. Is your firmware too new?" l'ho riprovato più volte, poi andando a vedere se era riuscito il root, premendo tasto volume e anccensione, si è messo a lampeggiare il led rosso/verde e non si avvia più neanche in recovery. -- già da ora Grazie.

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Bastava cercare su google, in questi giorni lo sto ripetendo alla nausea a tutti! Quando vi da quell'errore, perchè avete aggiornato il dispositivo a Gingerbread ufficiale, dovete usare la procedura di Revolutionary per fare sia Root che S-OFF https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post605827
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy