Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zazzu
fatti un giro qui
l'hai provato mentre usavi il telefono come navigatore?
Io a pieno nn ancora, ma penso che nn duri 1 granche la batteria. Sul sito ufficiale danno il caricabatteria usb da auto a 20 euro. Il che nn e' male essendo anche originale. Nei centri commericali viene 15 nn originale ma compatibile, e credo che ne valga la pena spendere 5 euro in piu avendo un prodotto sicuro...
-
Quote:
danybg
Io a pieno nn ancora, ma penso che nn duri 1 granche la batteria. Sul sito ufficiale danno il caricabatteria usb da auto a 20 euro. Il che nn e' male essendo anche originale. Nei centri commericali viene 15 nn originale ma compatibile, e credo che ne valga la pena spendere 5 euro in piu avendo un prodotto sicuro...
esattamente!!!!
-
ciao danybg, sono d'accordo con te, a volte riparmiare qualche euro ti può riservare delle sorprese spiacevoli. Per questo motivo ho consigliato il link ufficiale htc....:):):)
-
Ordine fatto, aspettiamo che arrivi presto perche agosto si parteeeeeee:D
-
Quote:
zazzu
cmq sia, per fornire 1A atelefono, il D+ e il D- dell'usb devono essere cortocircuitati, se non è così, il telfono pensa di essere collegato al PC e "chiede" solo 0,5A (per preservare il pc dato che appunto può erogare max 0,5A)
per ottenere questo da un caricabatterie non HTC bisogna o modificarne il cavo o l'uscita USB, cose che cmq non consiglio se non si è un minimo capaci, e per una differenza di 5-10€ è assai meglio prendere quello originale!!!
quello originale dell'HTC ha di standard cortocircuitato i due contatti sul caricabatterie stesso
zazzu ti quoto dall'altro post, ma allora se uso il caricabatterie originale HTC da rete con un cavo non originale (Nokia tanto per varietà...) c'è qualche problema o è solo un discorso valido per i carichini da auto?
-
no, nessun problema in quanto il caricatore originale, quel ponticello ce l'ha già al suo interno, quindi qualsiasi cavo usi va bene (così come per quello da auto)!!!
-
-
a cosa servirebbe cosa??il ponticello???
se leggi nell'altra disc lo spiego, serve a permette al caricatore di erogare tutta la potenza disponibile e far si che il telefono si ricarichi appieno!!!
-
Quote:
zazzu
a cosa servirebbe cosa??il ponticello???
se leggi nell'altra disc lo spiego, serve a permette al caricatore di erogare tutta la potenza disponibile e far si che il telefono si ricarichi appieno!!!
Perfetto, oggi ho imparato una cosa nuova :D