CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Primi passi col mio HTC Desire !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Non si può, a meno di fare il root e installare una ROM customizzata, o di aspettare che arrivi l'aggiornamento a Froyo.

    Qui: Htc Desire Modding - Forum Android Italiano trovi molti thread su come si fa il root e come si installano altre rom, e come fare a installare app sulla scheda SD (detto app2sd appunto).

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo questa cosa delle applicazioni è una bella noia. Non ne ho installate moltissime e già mi è finito lo spazio. Poi se uno ne installa qualcuna più grossa come il Sygic e Google Earth praticamente ha finito...
    Bha... Speriamo che questo aggiornamento arrivi presto...

    Va bene che le puoi riscaricare quando vuoi... ma non sempre puoi perdere tempo a scaricare e configurare l'app!

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di spooner27


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cerco delle risposte alle mie domende, alcune le ho risolte con la guida dell'HTC su internet, ma altre proprio non le trovo.

    _è possibile scaricare le app e game da internet come per l'ipod e l'iphone ?
    _dopo essere stati su internet, basta cancellare la cache e le latre impostazioni di internet o devo fare altro ?
    _quale programma per vedere le foto suddivise in varie cartelle da me create, per non vederle tutte insieme ?
    _quali formati video legge l'HTC e quale app per riprodurli ?

    grazie in anticipo

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho fatto il mio primo giretto ieri sera sul market android e non riuscivo più a staccarmi

    la mia utilità alle tue domande è pressochè nulla essendo un novizio, però:

    - che intandi scaricare apps da internet? bypassare il market? se intendi questo ho trovato un apps: Apps Installer che serve per installare applicazioni da file, senza passare per il market, forse può esserti utile...sennò passi dal market.
    - fare altro per cosa? per liberare spazio?
    - dividere le foto per cartelle interessa molto pure a me, su google ho trovato questa risposta "No te le mette tutte in DCIM, con Astro puoi spostarle basta che le tieni premute e fai modifica->sposta"
    - Formati audio supportati: aac, .amr, .ogg, .m4a, .mid, .mp3, .wav, .wma, .amr, Formati video supportati: .3gp, .3g2, .mp4, .wmv...trovato su google per i programmi di riproduzione da un'occhiata sul market ce ne saranno diversi free.

    questo è il massimo che posso fare

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Miglior Player secondo me è Rock Player.

    Legge flv, divx, xvid e tutto il resto ovviamente.

    Saluti

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy