CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Acquistare Desire online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Acquistare Desire online

    Salve ho leto che molti di voi hanno acquistato il suddetto terminale da negozi online, siccome come tutti gli smartphone su 5 che ne producono 3 escono buoni e due hanno problemi più o meno gravi, per la garanzia come vi siete regolati? vale dal venditore(quindi rispedendolo?) o direttamente in assistenza htc? potreste linkarmi qualche negozio di cui avete buoni feedback riguardo l'assistenza?
    grazie mille a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, senza togliere nulla agli acquisti online (che io faccio regolarmente) per oggetti di questo tipo preferisco spendere un po' di più (rispetto all'online) e prenderlo in negozio. Se ho problemi posso prendere ed andare a farmelo cambiare, mentre se lo acquisto online devo chiedere il modello per restituire il prodotto, chiamare il corriere ed il più delle volte pagarlo, aspettare che il venditore online riceva il prodotto, lo spedisca al suo fornitore, aspettare che il fornitore gliene consegni uno nuovo (oramai i venditori online non hanno magazino), e bla bla bla.

    Ripeto: sono un sostenitore dell'acquisto via internet, ma per certi prodotti il negozio è ancora la soluzione migliore IMHO.

    M.
    Michel 'ZioBudda' Morelli michel@ziobuddalabs.it
    Sviluppo applicazioni CMS DRUPAL e web dinamiche (LAMP+Ajax)
    Telefono: 0200619074 Cell: +39-3939890025 -- Fax: +39-0291390660

    http://www.ziobudda.net ICQ: 58351764
    http://www.ziobuddalabs.it Skype: zio_budda

  4. #3
    Androidiano L'avatar di zazzu


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    milano - prov.
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    è proprio per certi prodotti che si risparmia maggiormente a prendere on line!!!!
    se non compri materiale tecnologico on line cosa compri???

    semplicemente se qualcosa non funziona entro la prima settimana lo rispedisci al negozio dove l'hai preso e te ne manderanno un'altro, se invece qualcosa si guasta dopo lo spedisci direttamente alla casa madre che te lo aggiusta in garanzia!!!

    l'unico vantaggio nel prenderlo in negozio è solo nel caso sia difettoso entro la prima settimana che te lo cambia all'istante, mentre on line devi aspettare dei tempi tecnici di invio e spedizione che si trasformano sempre in quei 4-5 giorni lavorativi.

    ma superata la settimana non cambia nulla, anche xkè è sempre conveniente spedire direttamente alla casa madre piuttosto che passare dal rivenditore accorciando così sensibilmente i tempi di attesa.
    HTC DESIRE
    firm 2.2
    sof 2.09.405.8 CL218634
    radio 32.43.00.32U_5.09.00.20

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie per le risposte, in effetti sono molto combattuto, poi c'è mediaworld che per 18 euro in più offre una assicurazione per furto e danni accidentali(mi interessa più che altro il furto) che mi fa propendere per l'acquisto li, solo che ad oggi costa 479,00 a cui si andrebbero ad aggiungere questi 18 euro, penso di aspettare settembre-ottobre e vedere se con l'uscita di iphone 4 e desire hd il prezzo scende un pochettino...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zazzu Visualizza il messaggio
    è proprio per certi prodotti che si risparmia maggiormente a prendere on line!!!!
    Online ad oggi viene in media 470€ spese incluse. In negozio 499€ (a quando l'ho comprato io). Differenza di 29€ ? Il solo dover contattare il negozio che me lo ha venduto, compilare il modulo della restituzione, chiamare il corriere, pagare il corriere (e non costano poco e per un prodotto del genere non uso certo le poste italiane e nulla che non sia assicurato), attendere il modello sostitutivo non so' quanto valgano rispetto a spendere 29€ in più. Parlassimo di 100-200€ ti darei subito ragione.

    Quote Originariamente inviato da zazzu Visualizza il messaggio
    se non compri materiale tecnologico on line cosa compri???
    Se mi fermassi a comprare solo materiale tecnologico su internet non saprei proprio cosa vuole dire risparmiare su internet. Oggi ho acquistato un buono del valore di 20€ per una cena (in un noto ristornate di milano) del costo di 40€ (leggasi: 50% di sconto).

    Quote Originariamente inviato da zazzu Visualizza il messaggio
    semplicemente se qualcosa non funziona entro la prima settimana lo rispedisci al negozio dove l'hai preso e te ne manderanno un'altro, se invece qualcosa si guasta dopo lo spedisci direttamente alla casa madre che te lo aggiusta in garanzia!!!
    Non ho mai detto il contrario.

    Per il resto ognuno è libero di comprare cosa vuole dove vuole.

    M.
    Michel 'ZioBudda' Morelli michel@ziobuddalabs.it
    Sviluppo applicazioni CMS DRUPAL e web dinamiche (LAMP+Ajax)
    Telefono: 0200619074 Cell: +39-3939890025 -- Fax: +39-0291390660

    http://www.ziobudda.net ICQ: 58351764
    http://www.ziobuddalabs.it Skype: zio_budda

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus One

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SRRGalaxy Visualizza il messaggio
    grazie per le risposte, in effetti sono molto combattuto, poi c'è mediaworld che per 18 euro in più offre una assicurazione per furto e danni accidentali(mi interessa più che altro il furto) che mi fa propendere per l'acquisto li, solo che ad oggi costa 479,00 a cui si andrebbero ad aggiungere questi 18 euro, penso di aspettare settembre-ottobre e vedere se con l'uscita di iphone 4 e desire hd il prezzo scende un pochettino...
    oppure lo compri da me con la garanzia del negozio dell'1 luglio

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zackpack Visualizza il messaggio
    oppure lo compri da me con la garanzia del negozio dell'1 luglio
    giusto per curiosità di dove sei e che negozio?

  9. #8
    Androidiano L'avatar di zazzu


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    milano - prov.
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Online ad oggi viene in media 470€ spese incluse. In negozio 499€ (a quando l'ho comprato io). Differenza di 29€ ? Il solo dover contattare il negozio che me lo ha venduto, compilare il modulo della restituzione, chiamare il corriere, pagare il corriere (e non costano poco e per un prodotto del genere non uso certo le poste italiane e nulla che non sia assicurato), attendere il modello sostitutivo non so' quanto valgano rispetto a spendere 29€ in più. Parlassimo di 100-200€ ti darei subito ragione.
    Io l'ho pagato 430€ quando in negozio costava 500...70€ risparmiati non sono pochi!!!


    certo, se le differenza che parliamo sono 20€ su 500 allora non ne vale più la candela
    HTC DESIRE
    firm 2.2
    sof 2.09.405.8 CL218634
    radio 32.43.00.32U_5.09.00.20

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus One

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SRRGalaxy Visualizza il messaggio
    giusto per curiosità di dove sei e che negozio?
    faenza, negozio 3.
    comunque telefono completamente libero.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy