CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Impossibile inviare mms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora una volta per tutte cercherò di chiarire questo problema degli mms per la 3:
    Assolutamente per la 3 servono due tipi di connessioni.
    Creare manualmentea connessione internet con questi parametri:
    Nome: 3 internet
    Apn: tre.it
    Tipo Apn: default

    Per gli mms:
    Nome: 3
    Apn: tre.it
    Mmsc: http://10.216.59.240:10021/mmsc
    Proxy mms: 62.13.171.3
    Tipo Apn: mms

    Fatto questo dovrebbe essere selezionabile solo la connessione a internet. Selezionarla e cosa importantissima riavviare il telefono sennò le impostazioni non le accetta.
    Fatemi sapere a me funziona tutto.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho vodafone e lo spettacolare Desire. Per l'invio MMS ho scoperto che se: creo nuovo mms, clicco sul "+" per aprire la lista dei contatti, scelgo uno o più contatti o un gruppo di contatti, aggiungo un allegato e provo ad inviare, mi dà errore "messaggio corrotto". Se invece prima di cliccare il "+" per andare ai contatti inizio a dgt qualche lettera per una ricerca più veloce del contatto, lo seleziono, completo con l'allegato ed invio, me lo invia! il tutto selezionando lo stesso contatto sia in un modo che nell'altro, lo stesso allegato, scrivendo le stesse cose...
    A qualcuno succede così? Ho scritto ad Htc, mi ha detto di fare soft reset e poi cancellare tutte le app (??!!??)...ma non ho ancora fatto nulla di tutto ciò...
    Piccolo OT: qualcuno ha Handcent? Vi consuma più batteria del solito?

    Grazie!

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostinjericho Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho vodafone e lo spettacolare Desire. Per l'invio MMS ho scoperto che se: creo nuovo mms, clicco sul "+" per aprire la lista dei contatti, scelgo uno o più contatti o un gruppo di contatti, aggiungo un allegato e provo ad inviare, mi dà errore "messaggio corrotto". Se invece prima di cliccare il "+" per andare ai contatti inizio a dgt qualche lettera per una ricerca più veloce del contatto, lo seleziono, completo con l'allegato ed invio, me lo invia! il tutto selezionando lo stesso contatto sia in un modo che nell'altro, lo stesso allegato, scrivendo le stesse cose...
    A qualcuno succede così? Ho scritto ad Htc, mi ha detto di fare soft reset e poi cancellare tutte le app (??!!??)...ma non ho ancora fatto nulla di tutto ciò...
    Piccolo OT: qualcuno ha Handcent? Vi consuma più batteria del solito?

    Grazie!
    Dovresti chiedere cos'è il soft reset ad HTC, perchè se è quello da menù (comunque un hard reset) a cancellare le apps ci pensa lui ...

    Se si tratta di rimuovere la batteria per un po' credo che ce se sciaqua le palle l'MMS.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda le mail di HTC ormai ne abbiamo straparlato: sono tutte uguali, fai reset, stacca la batteria, se proprio non riesci riscrivici che ti daremo un indirizzo dove fare viaggiare il tuo desire un po avanti e indietro, giusto per derdere un po di tempo....
    per quanto riguarda gli mms non so più cosa pensare, mano a mano che passa il tempo stanno funzionando sempre meglio: non sono matto, fatta la configurazione e mai cambiata all'inizio non c'era verso, errore di qua errore di la non spedivo e non ricevevo, poi a incominciato a spedire, ricevere solo dopo 2 o tre tentativi di rete con relativi errori, negli ultimi giorni stanno andando... sembra quasi che si sia "adattato" alla rete o che la rete si sia "adattata" al telefono, lo so è un ragionamento pazzesco ma non trovo nessun altra suggestione.... mah....

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Forse ho capito dove stava il problema (almeno x me). Usando l'importazione nel forum, devo semplicemente attivare la connessione dati e basta. Mi sembra strano che debba farlo io manualmente ma però funziona xd xd

  7. #26
    Androidiano L'avatar di Kite


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Brianza
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, approfitto del topic per porre anche io una domanda.
    Ho ovviamente il Desire, e come operatore H3G.
    Ieri cercavo di inviare un mms e non andava, rimaneva costantemente in invio...allora ho dato un'occhiata al segnale e, sebbene prendeva benissimo, era sotto roaming.
    Da qui la mia domanda: ma se sono in roaming, non mi invia gli mms? Perchè appena è tornata la rete 3 è partito subito!
    Grazie a chi mi illuminerà

  8. #27
    Baby Droid L'avatar di difra7


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.
    Ho un problema analogo e non riesco a trovare soluzione.
    Ho preso il Desire a fine luglio e non sono mai riuscito a inviare mms(con il mio vecchio telefono non avevo problemi).
    Ho Vodafone come operatore ma il telefono è bandizzato Fastweb(compare solo una schermata all'avvio del telefono!).
    Non ho nessun altro problema tranne l'invio\ricezione MMS.
    Ho impostato manualmente il punto d'accesso per gli mms come da istruzioni trovate su sito Vodafone(confermate poi nel link che ho trovato in questo topic!) ma non funziona.
    Ho provato a chiamare diverse volte il centro assistenza VF ma l'unica soluzione sensata che mi è stata data è quella di recarmi presso un negozio di telefonia ed effettuare uno sblocco del telefono perchè secondo loro il problema è quello.
    Qualcuno può aiutarmi?

    Grazie mille.
    Rob.

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao Rob, quando componi un mms, il contatto a cui inviarlo Lo richiami scorrendo la lista senza digitare qualche lettera? O la digiti x velocizzare? A me Lo invia se inizio a dgt qualche lettera x trovare più rapidamente un contatto...provato 10 volte in un modo, 10 nell'altro e non mi ha mai smentito..sia con l'app nativa che con handcent...

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Samsung Galaxy S7 Flat
    ---------------------------
    Xiaomi Redmi 4 Pro
    ---------------------------
    Nexus 7 (2012)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy