CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Facciamo un poco di chiarezza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Facciamo un poco di chiarezza

    Mi scuso inizialmente se non e' la sezione giusta.
    Sono intenzionato all'acquisto di uno smart con Android e la mia indecisione ricadeva su Galaxy S e Desire.
    Ho letto tutti i vostri post e altri mille di altri siti e alla fine sono qua che non ho il coraggio di comprare piu' nessuo dei due terminali.
    Il 99% dei messaggi sono affermazioni e smentite su tutti i difetti di questi due smartphone:
    chi preferisce il Desire dice: "Non prendete il Galaxy si impalla cento volte" e poi vado a leggere i difetti del Desire e si dice che si riavvia a Loop e non si sa neppure perche'.
    Chi preferisce il Galaxy dice :" Il galaxy e' perfetto una Ferrari superiore in tutto" e poi si legge che il sistema della Smasung si impalla di frequente e che non ha grandi supporti nello sviluppo.
    E poi a uno manca il flash l'altro si scalda eccessivamente e si spegne, uno non si vede al sole ha lo schermo che non si vede alla luce del sole diretta, l'altro e' plasticoso ha il gps che funziona male...
    E altre infinite cose che poi ora coem ora non ricordo.
    Signori stiamo parlando di due terminali da 500 euro l'uno...io dovrei entrare nei forume e scegliere o uno o l'altro solo e soltanto perche' ha piu cose dell'altro e invece non prendo nulla perche' e' tutto un leggere di chi ha piu problemi...quando dovrebbero essere perfetti col prezzo ceh hanno e essendo di ultima ggenerazione..
    Aiuto
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Hai perfettamente ragione, però devi pensare che tanti di noi postiamo sul forum per cercare di risolvere problemi, ma non vuol dire che tutti i possessori di Galaxy S o desire abbiano problemi.
    Io ho un Desire che ha il problema del riavvio, ma un mio amico ha lo stesso telefono da più mesi di me e non ha mai avuto un problema.
    Hai ragione nel dire che un terminale da 500 euro non dovrebbe avere problemi, è anche questione di fortuna semplicemente.

    Per quanto riguarda la scelta del terminale da acquistare, li devi vedere le tue preferenze.
    Ultima modifica di armadillo87; 18-07-10 alle 14:41

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armadillo87 Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione, però devi pensare che tanti di noi postiamo sul forum per cercare di risolvere problemi, ma non vuol dire che tutti i possessori di Galaxy S o desire abbiano problemi.
    Io ho un Desire che ha il problema del riavvio, ma un mio amico ha lo stesso telefono da più mesi di me e non ha mai avuto un problema.
    Hai ragione nel dire che un terminale da 500 euro non dovrebbe avere problemi, è anche questione di fortuna semplicemente.
    Grazie della risposta...vedi il fatto e' che a me interessa prendere un cellulare se poi un altro e' piu potente o meno non me ne frega mi accontento di quello che ho...quello che non riesco a sopportare e' di spendere 500 euro e avere un cellualre con dei difetti...ora non si puo parlare di fortuna ...cosa vuol dire che allora tutti qua comprano un cellulare e poi incrociano le dita??
    se fosse cosi io passo e aspetto cellulari di prossima uscita...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paglioz Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta...vedi il fatto e' che a me interessa prendere un cellulare se poi un altro e' piu potente o meno non me ne frega mi accontento di quello che ho...quello che non riesco a sopportare e' di spendere 500 euro e avere un cellualre con dei difetti...ora non si puo parlare di fortuna ...cosa vuol dire che allora tutti qua comprano un cellulare e poi incrociano le dita??
    se fosse cosi io passo e aspetto cellulari di prossima uscita...
    Si ma questo discorso lo devi fare per qualsiasi cosa che compri, anche un portatile da 1000 euro pensi sia perfetto e poi ti puoi ritrovare un problema dal nulla.
    Se la pensi così allora è giusto che aspetti nuovi telefoni, aspetti qualche mese dopo l'uscita leggendo i vari feedback e se non ne trovi negativi allora lo compri, è l'unico modo che vedo per comprare un terminale con la certezza che non abbia nessun difetto.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Toscky


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paglioz Visualizza il messaggio
    Mi scuso inizialmente se non e' la sezione giusta.
    Sono intenzionato all'acquisto di uno smart con Android e la mia indecisione ricadeva su Galaxy S e Desire.
    Ho letto tutti i vostri post e altri mille di altri siti e alla fine sono qua che non ho il coraggio di comprare piu' nessuo dei due terminali.
    Il 99% dei messaggi sono affermazioni e smentite su tutti i difetti di questi due smartphone:
    chi preferisce il Desire dice: "Non prendete il Galaxy si impalla cento volte" e poi vado a leggere i difetti del Desire e si dice che si riavvia a Loop e non si sa neppure perche'.
    Chi preferisce il Galaxy dice :" Il galaxy e' perfetto una Ferrari superiore in tutto" e poi si legge che il sistema della Smasung si impalla di frequente e che non ha grandi supporti nello sviluppo.
    E poi a uno manca il flash l'altro si scalda eccessivamente e si spegne, uno non si vede al sole ha lo schermo che non si vede alla luce del sole diretta, l'altro e' plasticoso ha il gps che funziona male...
    E altre infinite cose che poi ora coem ora non ricordo.
    Signori stiamo parlando di due terminali da 500 euro l'uno...io dovrei entrare nei forume e scegliere o uno o l'altro solo e soltanto perche' ha piu cose dell'altro e invece non prendo nulla perche' e' tutto un leggere di chi ha piu problemi...quando dovrebbero essere perfetti col prezzo ceh hanno e essendo di ultima ggenerazione..
    Aiuto
    Grazie
    Io Ho il desire e non ho riscontrato nessun problema che abbia risolto con qualche aggiornamento.
    Per l'uso professionale che ne faccio io il desire è semplicemente fantastico.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Premesso che non ho ancora il desire ma chenon vedo l'ora di prenderne uno, per QUALUNQUE dispositivo di una certa tecnologia è impensabile non avere problemi. E' così per le automobili, per gli elettrodomestici, così per i cellulari, fai BENE un bilancio di pregi e difetti, e spendi magari una 30-40 euro in più ma compralo in un posto che ti offra una buona garanzia per qualunque evenienza.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Lds90


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Castrolibero (CS)
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho il Desire da una decina di giorni. Personalmente non ho avuto finora (sgrat) grossi problemi...

    Le uniche cose di cui un pò mi posso lamentare sono le scarse funzioni della videocamera, il fatto che se associo i miei contatti a facebook se uno cambia foto non la aggiorna automaticamente, il fatto di non potere installare applicazioni sulla sd (ma questo si risolve facilmente)...insomma tutti problemini a livello software che però di certo non mi fanno pentire dell'acquisto..anzi...

    Poi va bè, il problema che non si vede sotto il sole c'è, però io metto la luminosità al massimo e cerco di mettermi in modo da creare un pò di ombra e lo uso tranquillamente..

    Forse la batteria dura un pò pochino, soprattutto all'inizio e soprattutto per chi non possedeva già uno smartphone (con consumi notevoli) si nota la differenza..però stiamo parlando sempre di un display amoled, processore 1ghz e tante altre cose..
    e poi con qualche piccolo accorgimento si risolve anche questo...ad esempio io se mando parecchi messaggi, uso il navigatore per un'oretta, un'paio d'ore di navigazione in wifi (browser, facebook, twitter, msn ecc.) ci faccio una giornata...ovviamente dipende dall'uso che se ne fa e da quali accorgimenti si prendono (ad esempio ho disabilitato la rete 3g quando non mi serve e diminuisco la luminosità dello schermo quando posso).

    Il Galaxy non lo conosco bene quindi non lo giudico..ti ho detto io come mi trovo con il Desire e mi trovo davvero bene..ho letto anch'io di gente a cui si riavvia in continuazione e problemi vari..però non è che è sempre così per tutti!

  9. #8
    Androidiano L'avatar di GstKat


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Wroclaw (Polonia)
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto un Desire che aveva il problema del riavvio. L'ho cambiato al negozio e me ne hanno dato uno nuovo che sto usando da una settimana senza il minimo problema. Secondo me come hanno detto altri puoi comprare qualcosa che non va in ogni ambito, una macchina, un telefono, un computer. E' normale ma se ti affidi ad un negozio serio, nella peggiore delle ipotesi come è successo a me lo cambi. Quoto pienamente Lds90, per il resto io ho riscontrato un unico grave problema: non riesco a separarmene, davvero, giuro! E' vero che prima non avevo mai avuto uno smartphone ma questo Desire è semplicemente favoloso, incredibile, so che in tasca con me ho TUTTO, ho il mondo. Ogni cosa di cui puoi aver bisogno è lì, in quella deliziosa scatoletta. Io ne sono davvero soddisfatto, se avesse anche le tette....ehm....farei a meno della mia ragazza :-D
    Ultima modifica di GstKat; 19-07-10 alle 09:59

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per capire quantitativamente come siamo messi, ho creato un Sondaggio HTC Desire.

    Grazie a chi vorrà partecipare.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ok e' veor che i prodotti di elettronica possono avere dei difetti...ma qua si parla di difetti stnadard non occasionali..il problema del touch e' standard della poca visibilita e' standard..del surriscaldamento e' standard...
    non lo so...il mio unico problema e' che lo dovrei comprare lontano da casa mia perche sfrutterei l occasione del ci credi non ci credi che ho un bel buono da spendere...
    iol problema sta li...
    negozio lontano in caso di probemi
    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy