Visualizzazione stampabile
-
1) da Fine Maggio con ultimo aggiornamento ufficiale: nessun problema a parte il fatto che non posso installare tutte le applicazioni che voglio per mancanza di memoria (ma è un problema di questa versione di Android, non del Desire). Aggiungo che, almeno il mio, fa foto perfette.
-
Desire da un mese e mezzo nessun problema
Nessun riavvio
Foto splendide
aspetto froyo!
-
avevo un porb conla radio ed il lettore mp3.....ma ho risolto il problema, usando le cuffie originali....quelle della sony che avevo di un lettore mp3, non le voleva e mi faceva impallare il cell..................per il resto...
Vengo da una lunga serie di nokia......se penso quello che ho passato con l'ultimo n97 mini!!!!
Il Desire è perfetto!! Il sistema android è quanto di meglio si possa desiderare....non sento della mancanza di Froyo per il momento....Eclair 2.1 mi sembra che abbia raggiunto una stabilita' che rasenta la perfezione.......se Froyo, sara' la perfezione, ben venga, ma ne dubito ! ! ! !
Spero solo che per il momento si fermi un po Google con il rilascio di Android....che sviluppi pure, ma che dia il tempo ai sviluppatori di software di stargli dietro.......
Un aggiornamento importante una volta ogni anno è piu' che sufficiente ! ! !
Si fermi un atimo sta Google ! ! !
-
2 mesi e mezzo nessun problema :cool:
-
Ce l'ho da maggio. Nessun problema significativo. si scalda molto solo se lo uso mentre è in ricarica, altirmenti no.
Le foto non sono eccezionali e hanno una dominante bluastra, ma non credo sia un problema specifico del mio telefono, non credo che da un tel si possano pretendere prestazioni da Canon...
-
ce l'ho da maggio e nessun problema fin ora!!
-
Da metà aprile, nessun problema degno di nota.