Visualizzazione stampabile
-
Desire impazzito
ragazzi in seguito ad una caduta, (una gran bella caduta) il desire mi è impazzito...
accendendolo funziona tutto, come se non fosse successo nulla...quando però lo metto in stanby (col tasto power) e lo vado a sbloccare non si accende più lo schermo!
i tasti fisici si illuminano, da sotto è tutto ok, (posso eseguire la procedura di sblocco ed effettuare tutte le operazioni che voglio a tentoni) però lo schermo non si accende...
ora per ovviare a questo problema non lo faccio andare in stanby, anche se non si può tenere un cellulare in queste condizioni...
ho provato anche a far partire la recovery, tutto apposto, funziona tutto...
qualcuno ha avuto il mio stesso problema? se sì, come ha risolto?
aiuto!!!
-
Stavi aggiornado qualcosa quando ti è caduto ? Ti si è levata la batteria ?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
-
no macché, non stavo facendo nulla...da quando mi è caduto non lo posso più praticamente utilizzare... :(
-
ma il telefono è rootato? che rom hai? hai eventualmente overclockato?
-
L'unico modo per capire se è ripristinabile è eseguire una RUU, che lo riporta alle condizioni originali. Se anche così non ti funziona, beh, l'unica via è l'assistenza.
Giusto per non darti illusioni di riuscire a ripristinarlo con la RUU, il mio telefono è caduto solo 2 volte in 2 anni, ed entrambe le volte l'ho dovuto mandare in assistenza. La prima volta non funzionava più l'audio, la fotocamera, il flash, ecc. La seconda volta non leggeva più la scheda sd, il flash si accendeva a caso, la fotocamera non funzionava.
Quindi mettiti l'animo in pace, le ROM non fanno miracoli, se il problema è hardware, l'unica via è l'assistenza.
P.S. un'occhiata al regolamento non guasta: vietato aprire discussioni con scritto "aiuto, help, ecc.".
Per stavolta modifico.