CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Desire e 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da errmarco Visualizza il messaggio
    Se con l aggiornamento annunciato correranno i due bug memorizzare le applicazioni Su SD e renderlo modem WiFi sarà perfetto
    Sicuramente si ...

    Anche se più che bug sono limitazioni volute, e ingenerate dalla giovane età del sistema operativo, nonchè dagli operatori telefonici USA.

  2.  
  3. #12
    errmarco
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinix Visualizza il messaggio
    fico nn lo sapevo..mi pareva strano che nn si potesse vedere l'operatore
    Se con l aggiornamento annunciato correranno i due bug memorizzare le applicazioni Su SD e renderlo modem WiFi sarà perfetto

  4. #13
    errmarco
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ermoro76 Visualizza il messaggio
    Sicuramente si ...

    Anche se più che bug sono limitazioni volute, e ingenerate dalla giovane età del sistema operativo, nonchè dagli operatori telefonici USA.

    Ciao Ermoro
    si è vero ma sopratutto il fatto di memorizzare in sd ormai gia è presente in altri 1000 cell anche con prestazioni inferiori , poi onestamente se immetti nel mercato un telefono con possibilità di scaricarici 50000 apllicazioni non ti viene in mente " dove le metto? "

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di ixidron


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Poggibonsi
    Messaggi
    433
    Smartphone
    RN4, Nexus 5, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ixidron Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, mi piacerebbe anche a me fare la top 400 con il desire, ma per la storia del roaming dati , è possibile bloccarlo in h3g con le impostazioni? non mi vorrei ritrovare il conto in banca in rosso! XDXD

    Ragazzi quoto quello che ho detto, spero che mi rispondiate..
    Devo decidere se comprarlo senza contratto o con il contratto della 3, però deve essere un buon contratto senza "inculate" sennò ne faccio a meno e lo compro senza

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non faccio altro che quotare la risposta precedente:

    - con il desire puoi bloccare la possibilità di andare in roming dati ( wireless - rete mobile - e togli il flag da roaming dati ) così facendo non dai il consenso a collegarti ad internet quando sei sotto tim , ma ricorda di flaggare "Rete mobile" nella schermata (wireless e reti) per autorizzare al connessione dati sono copertura 3. ps ha anche la possibilità il desire di avvisarti con un suono nel caso di connessione in roaming "suono roaming dati" (nel caso erroneamente riattivi il roaming.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di ixidron


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Poggibonsi
    Messaggi
    433
    Smartphone
    RN4, Nexus 5, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinix Visualizza il messaggio
    non faccio altro che quotare la risposta precedente:


    quindi posso stare tranquillo... andrò ad informarmi sul TOP 400 , voi mi consigliate di farlo questo tipo di abbonamento o secondo esperienze personali si risulta non buono?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi visto che anche voi avete una top 400 sapete se con questo abbonamento è possibile guardare la tv???

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MO Prov.
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @ixidron: son 3 mesi che son passato a 3, da TIM. Sono supercontento, per le linee tel. c'è un sacco di copertura, dove non c'è vai in roaming con TIM, ma non te ne accorgi nemmeno (e non paghi un cent. in più). 2 Gb inclusi sono sufficienti a fare praticamente tutto quel che vuoi, SEMPRE SOLO sotto rete 3, tranne che ti venga in mente di scaricare tutti i giorni roba pesante (video), o accedere a youtube 5 volte al giorno. In ogni caso sul loro sito vedi sempre la situazione aggiornata: utilizzo/residuo.

    @samurai: credo che puoi vedere i canali 3, ma non ne so mezza e il commerciale che mi ha fatto il contratto mi ha detto che è ancora una mezza chiavata. Inoltre dovrebbe costare 16 €

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy