CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema audio in chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Problema audio in chiamata

    Salve ragazzi,ieri mi si è presentato questo problema,durante le telefonate sento provenire l'audio sia dal classico speaker in alto che dalla mini cassa del vivavoce.....come se fosse un mix tra le due cose.....
    Mettendo in vivavoce tutto ok....
    Il cell non è più in garanzia,ho provato anche a cambiare ROM,spegnere e riaccendere,riavviare,togliere batteria.....ma nulla!

    Cosa potrebbe essere?

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fraciccio Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,ieri mi si è presentato questo problema,durante le telefonate sento provenire l'audio sia dal classico speaker in alto che dalla mini cassa del vivavoce.....come se fosse un mix tra le due cose.....
    Mettendo in vivavoce tutto ok....
    Il cell non è più in garanzia,ho provato anche a cambiare ROM,spegnere e riaccendere,riavviare,togliere batteria.....ma nulla!

    Cosa potrebbe essere?
    Ti sei praticamente risposto da solo. Hai cambiato rom, riavviato, ecc, ed il problema rimane. Deduco che sia hardware, il "reparto" audio sulla scheda madre comprende tutti gli speaker, jack cuffie, fotocamera e flash. Tempo fa mi si era guastato e non mi funzionava nulla di quello che ho elencato. Mandato in assistenza, è ritornato perfettamente funzionante, senza cambiare scheda madre. Quindi ci sarà il chip audio che è danneggiato.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  4. Il seguente Utente ha ringraziato blondz101 per il post:

    Fraciccio (13-08-12)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blondz101 Visualizza il messaggio
    Ti sei praticamente risposto da solo. Hai cambiato rom, riavviato, ecc, ed il problema rimane. Deduco che sia hardware, il "reparto" audio sulla scheda madre comprende tutti gli speaker, jack cuffie, fotocamera e flash. Tempo fa mi si era guastato e non mi funzionava nulla di quello che ho elencato. Mandato in assistenza, è ritornato perfettamente funzionante, senza cambiare scheda madre. Quindi ci sarà il chip audio che è danneggiato.
    Grazie per aver condiviso
    Che mi consigli? È fuori garanzia....hai idea della spesa?
    Non è accanimento ma il cell va che è una meraviglia per tutto il resto. Gettare uno smartphone perché non si accende più va benissimo, gettarlo solo per questo problema mi sembra un peccato. Sto prendendo 1 altro cell, ma aggiustando il desire potrei passarlo a qualcuno o tenerlo come muletto .....

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

  6. #4
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fraciccio Visualizza il messaggio
    Grazie per aver condiviso
    Che mi consigli? È fuori garanzia....hai idea della spesa?
    Non è accanimento ma il cell va che è una meraviglia per tutto il resto. Gettare uno smartphone perché non si accende più va benissimo, gettarlo solo per questo problema mi sembra un peccato. Sto prendendo 1 altro cell, ma aggiustando il desire potrei passarlo a qualcuno o tenerlo come muletto .....


    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
    Non ho assolutamente idea della spesa, mi dispiace. Ovvio che è seccante buttare un telefono per questo problema, ti capisco.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blondz101 Visualizza il messaggio
    Non ho assolutamente idea della spesa, mi dispiace. Ovvio che è seccante buttare un telefono per questo problema, ti capisco.
    Vediamo che mi dicono in assistenza...mi faccio fare un preventivo.....
    Possibile sia il chip anche se tutto quello che hai elencato tu a me ancora funziona? (per adesso)

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
    Ultima modifica di Fraciccio; 13-08-12 alle 20:38

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy