CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Dubbi schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dubbi schermo

    Vorrei avere notizie da qualche possessore del Desire circa la visibilità dello schermo sotto il sole. Sono in procinto di acquistare il device e non vorrei avere brutte sorprese sotto questo aspetto (esperienze passate insegnano). Ho visto alcuni video in cui non mi pareva particolarmente buona paragonata all'iphone.
    saluti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alatriste Visualizza il messaggio
    Ho visto alcuni video in cui non mi pareva particolarmente buona paragonata all'iphone.
    Infatti sotto il sole gli AMOLED (come quelli del Desire e del Legend) sono praticamente inutilizzabili, l'iPhone (ne avevo uno prima) era un po' meglio...
    Ultima modifica di SergioA; 27-07-10 alle 10:31
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MMMHHHH???? Sospettavo qualcosa di simile...Spero di poterne vedere uno per testarlo dal vivo prima di procedere all'acquisto. Peccato perchè per il resto mi sembra un dispositivo che non abbia nulla da invidiare all'iphone a parte l'app store sconfinatamente più grande.
    Ora che il 3GS mi ha lasciato (crash!!!!glu..glu..) sono molto indeciso se tornare sullo steso modello, aspettare le offerte per iphone4 e prenderlo con contratto (acquisto diretto mi sembra improponibile) o passare ad android con desire o galaxy S.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Da quel che ho capito, anche il display dell'iphone 4 soffrirà maggiormente la luce del sole rispetto a 3G e 3GS, mal comune mezzo gaudio ;-)
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Dav91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Guarda, io ho il Desire da tre giorni e ieri mi sono fatto una bella camminata sotto il sole. Imposto la luminosità attraverso il widget di controllo della batteria già presente sul telefono. Devo dire che impostata al livello di default si vedeva maluccio, mettendola al max consentiva una discreta visibilità. Anche io vengo dalla'iPhone (3G), ed effettivamente lo schermo sotto il sole si vedeva meglio. Ciononostante, non lo riterrei in motivo sufficiente per tornare indietro, credimi Android è un altro mondo, anche perché è un (relativo) problema solo nelle ore più assolte d'estate, io mi ci trovo bene.

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se aspetti un pò adesso fanno il desire non più con l'amoled (che sotto il sole si vede ben poco) ma con il super lcd della sony che sotto il sole dovrebbe essere più performante.

    Prova a vedere qua, dove il desire non ha l'amoled ma il superlcd --> YouTube - HowardForums.com: Sony Super LCD vs Super AMOLED!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Puoi sempre impostare la luminosità al massimo e tenerlo leggermente in ombra, cercando di non far andare direttamente il sole nel display, come visuale è soddisfacente, non avendo avuto l'iPhone non posso fare paragoni.

    @armadillo87
    Ho letto anche io questo articolo, un vero peccato per me che l'ho comprato da 2 settimane, potevo aspettarmi un pò. Si perde leggermente in qualità (non so poi quanto) ma si guadagna in batteria

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Basta mettere la luminosità al max e poi non è che il cell lo si usa sempre tenendolo in orizzontale sotto il sole, anche con il navigatore lo si tiene in verticale e si vede benissimo

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Dav91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Infatti io mi ci trovo bene, non è mica sto dramma apocalittico. Sinceramente e chi lo rimpiange l'aifon.

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy